Finora ci avete visitato in 33314.

FACEBOOK

B1 OROTIG Peschiera Ponti Alphapi.photo FOTOGALLERY

Guarda le foto su FLICKR

Link utili

IN-VOLLEY OROTIG vs POL. GEMINA

18/01/2019


IN - VOLLEY OROTIG VS POL. GEMINA 3-1
24/26 25/20 25/22 25/13

La Prima Divisione ln-Volley ha disputato venerdí scorso la nona giornata di campionato, terz'ultima del girone d'andata.

Prima dell'inizio grandi abbracci e saluti ad Albarello, coach della formazione ospite Pol. Gemina e per
tanti anni nelle fila del Peschiera, poi la gara.
Le nostre iniziano con il freno a mano tirato: oltre al mal di schiena del capitano Giorgia, sicuramente non al meglio, preoccupa un animo non particolarmente battagliero di tutto il team che si trascina un po' nella fase centrale di set, pur dopo essersi avviato avanti nel punteggio con buoni servizi. Sbavature e imprecisioni fanno rientrare le ospiti, capaci di chiudere il set ai vantaggi. Maluccio.

Il secondo set si avvia con ln-Volley che come un pugile raggiunto da un pugno, prova a rialzarsi. Diversi sono gli scambi ancora contratti, poi le nostre prendono un ragionevole vantaggio e, senza particolari problemi, conducono fino al traguardo Benino, nulla più.

Il terzo set non è migliore dei precedenti anche se, tra uno scambio e l'altro, il pubblioo assiste a qualche bella giocata. Gemina però ha il merito di continuare a giocare al suo standard che, pur inferiore nella qualità assoluta, rimane stabile per tutta la gara. Si finisce quasi punto a punto: ln-Volley si porta sul 2-1, ma senza troppa gloria.

Molto bene Invece Il quarto set, vuoi per un certo calo motivazionale delle ospiti, fiaccate dal risultato del terzo parziale, vuoi perché le nostre si distendono esprimendo un gioco più fluido in cui diventano frequenti gli scambi conclusi con giocate di altro livello.

Discreta nel complesso può essere giudicata la prestazione, certe gare vanno vinte anche così, in altre situazioni c'era andata pure peggio, ma attendiamo occasioni più meritevoli per poter titolare il nostro resoconto "Belle di sera". Speriamo sia la volta buona venerdí prossimo contro Palazzolo perché la classifica non consente distrazioni e sarebbe buona cosa fare punti in ogni gara disputata. le motivazioni non mancheranno perché la squadra che andremo ad incontrare è di spessore tecnico importante. Sarà un confronto Interessante.

Copyright 2018 Pallavolo Peschiera A.S.D. | Disclaimer

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager