Ultime dal forum
Link utili
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs TELEMAR USTORRI UVMM VI20/10/2018
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR27/10/2018
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs ASS.VOLLEY GUSSAGO BS03/11/2018
CR ALTA VALS-RISTO3 TN vs OROTIG PESCHIERA PONTI VR10/11/2018
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs IPAG NOVENTA VI17/11/2018
NARDI PALL.VOLTA MN vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR24/11/2018
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs LAGARIS V.ROVERETO TN01/12/2018
ISUZU CEREA VR vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR08/12/2018
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs TECNOVAP VERONA15/12/2018
MAIA DENTIS NERUDA BZ vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR22/12/2018
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs LINEA SALDATUR.PORTO MN12/01/2019
REAL VOLLEY BS vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR20/01/2019
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs C9 PREGIS ARCO RIVA TN02/02/2019
OROTIG PESCHIERA PONTI 3 – C9 PREGIS ARCO RIVA (TN) 0
(25-19, 25-16, 25-18)
Si è tenuta sabato scorso la prima partita del girone di ritorno, al PalaPonti, contro il C9 di Arco Riva, che ha visto le Bulls trionfare per 3-0!
Che dire, BUONA LA PRIMA (di ritorno)! Certamente questo scontro diretto ha sollevato gli animi delle veronesi, e ha reso ancora più importante la partita di questa sera, a Torri di Quartesolo, per provare a guadagnare sempre più vantaggio in un girone così corto e difficoltoso.
SET 1: Partono subito bene le veronesi, che grazie ad un ace di Bellamoli e uno di D'Este si dimostrano subito entrate in partita. Il set procede in maniera lineare e il primo time out viene chiamato dalle fila trentine sul 16-11. Al rientro in campo alcuni errori di troppo, soprattutto in battuta, obbligano Mori a fermare il gioco, sul 20-17. L'azione seguente è da intitolare negli annali della pallavolo come la palla del “mai una gioia”: dopo una difesa spigolata di Galati, Costanzi rincorre il pallone fino alla parete di fondo campo. Nessuno credeva ci potesse arrivare, ma lei sorprende tutti e tiene vivo il pallone, seguita da una Zandonà che dunque tenta il tutto e per tutto con un bagher rovesciato. Inutile dire che il pallone si è affezionato talmente tanto alle ragazze di Peschiera che decide di morire a un centimetro dalla rete, rendendo così vano il salvataggio al cardiopalma. Il punto non è stato ottenuto ma questa determinazione ha dato la carica giusta alle veronesi, che conducono poi in maniera ottimale il set, fino al time out avversario sul 23-18. Il set infine termina 25-19 su pallonetto di D'Este.
SET 2: Il secondo set inizia ancora meglio del precedente. Bellamoli decide di piazzare subito un altro ace in battuta, e Zandonà smarca il muro avversario lasciando Guiotto muro a zero, la quale non si fa perdere l'occasione per chiudere il punto. Zivkovic poi, chiamata in causa limitatamente in prima linea, decide di farsi valere in battuta, piazzando 3 ace consecutivi dai 9 metri. Dopo una fast di Guiotto arriva il time out avversario sul 9-3. Al rientro in campo è il turno della giovane Brunelli far vedere di che pasta sia fatta, così coach Mori decide di tenere i due liberi in campo rispettivamente per i due fondamentali di ricezione e difesa. Il punto del 13-7 è un'altra azione da ricordare: dopo le incredibili coperture di Guiotto, D'Este va a salvare una palla infima in fondo al campo, per poi veder continuare l'azione con attacchi e coperture spettacolari, e la pipe punto della stessa D'Este da posto 6. Guiotto poi, in battuta, sfodera dal suo repertorio due splendidi ace. Sul 20-9 dunque, coach Mori chiama il cambio: esce capitan Zandonà ed entra la giovane Bazzaro, che subito azzarda, e fa una cosa che non ha mai fatto da quando ha iniziato a giocare a pallavolo: difendere! Dopo aver difeso una bomba dell'opposto avversario (chiusa conseguentemente da Zivkovic), alza anche un ottimo primo tempo a Guiotto, che prontamente non delude la fiducia della sua palleggiatrice e la chiude nei 4 metri. Non contenta Bazzaro la vuole fare grossa: vedendosi arrivare una difesa a filo rete capisce che è troppo rischiosa per poterla alzare, così salta e compie un pallonetto di seconda intenzione nel primo metro del campo avversario, chiudendo il set sotto il tifo assordante delle compagne!
SET 3: D'Este e Galati partono in quarta, e i primi punti sono uno spettacolo tutto loro. Alcuni errori di intesa e dovuti alla fretta di chiudere il punto fanno si che si crei un po' di confusione, e le trentine non perdono l'occasione del sorpasso. Un altro salvataggio incredibile avviene sotto gli occhi increduli di tutti: D'Este corre in fondo alla palestra per salvare una difesa spigolata, riesce nell'impresa per un pelo, quando Galati, consapevole della (quasi) impossibilità dell'impresa, si tuffa contro la parete di fondo campo, e con un rovescio ad una mano che fa invidia anche al mitico Federer, spara il pallone nell'altro campo, immolandosi poi contro il pavimento. Il mani out avversario rende vano anche questo salvataggio, e coach Mori chiama il time out (5-7). “Usate la testa” diceva Mori, e Zivkovic lo prende alla lettera.... in difesa! Una bomba avversaria colpisce l'opposto veronese proprio in faccia, lasciandole la scritta MOLTEN sulla guancia. Entra quindi Iachemet per Zivkovic, che subito chiude il suo primo punto con una piazzata corta in mezzo al campo. Guiotto poi, dopo un pallonetto lungo d'astuzia e un rigore portato a termine come un degno centrale che si rispetti, manda in battuta Iachemet che si fa valere nel suo cavallo di battaglia e compie un ottimo turno in battuta, obbligando le trentine a fermare il gioco sul 16-13. Costanzi poi tira un missile in diagonale stretta, che come un boomerang ritorna a lei a filo rete, a mezzo metro da lei. Colta di sprovvista, la numero 15 del Peschiera, compie un movimento strano con la spalla, schiacciando praticamente storta, cose che Ngapeth vai a fare il bilanciere un po' più in là, e chiude il punto del 19-15. Dopo un “rigore” di Costanzi e un ace di Zandonà, entra Sandri per Bellamoli sul 22-16. D'altro canto poi Iachemet esce dal suo repertorio prima un magnifico mani out e poi una bomba in parallela, portando le Bulls 23-17. Il 24esimo punto è di Sandri che, appena entrata in campo, viene chiamata in causa da Zandonà, e con un primo tempo verso posto uno, porta la squadra a un punto dalla vittoria. Questa infine non tarda ad arrivare, il punto seguente, su battuta sbagliata delle avversarie, che segna la vittoria per 25-18.
Uno scontro diretto importante quello di sabato, che ha permesso alle Bulls di posizionarsi al 7^ posto in classifica, con 20 punti. La sfida di questa sera però è altrettanto importante, contro una squadra giovane che ci ha messo in diffcoltà all'andata, vinta dalle Bulls 3-2 (in casa). Ci sarà da dare il massimo su ogni pallone, per poter conquistare punti fondamentali.
Ore 20.30, a Torri di Quartesolo, Pala Villanova, NON MANCATE! #GoBulls
OROTIG PESCHIERA PONTI: D’Este 12, Bazzaro 1, Zandonà 3, Sandri 1, Zivkovic 6, Bellamoli 4, Galati (L), Iachemet 3, Guiotto 17, Brunelli (L), Costanzi 11. N.e. Tosoni, Hoxha. All. Mori
•
C9 PREGIS ARCO RIVA: Pellegrini (L), Bertoldi 3, Corradini 3, Michelotti 3, Chiste 3, Fontanari 9, Bernardis 3, Vivaldi 6. N.e. Celva, Bombardelli, Enei. All. Bejenaru
TELEMAR USTORRI UVMM VI vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR09/02/2019
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs FUSTELLOMANIA SPAKKA VR16/02/2019
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR23/02/2019
ASS VOLLEY GUSSAGO (BS): Fra 10, Rossato 2, Briano 6, Arcari 10, Baraggi 1, Rizzi 19, Stomati (l), Castelli 3, Facchetti, Cordioli 2, Zipponi, Cappelletti 8. All. Ghilardi
OROTIG PESCHIERA PONTI (VR): D'Este 18, Tosoni, Bellè, Bazzaro, Zandonà 2, Sandri, Zivkovic 7, Bellamoli 14, Galati (l), Iachemet 3, Guiotto 10, Brunelli (l), Hoxha, Costanzi 19. All. Mori
IPAG NOVENTA VI vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR09/03/2019
IPAG NOVENTA (VI) 3 - OROTIG PESCHIERA PONTI (VR) 0
(25-21, 27-25, 25-17)
Sabato sera le nostre Bulls sono incappate nella prima sconfitta dopo 5 vittorie consecutive, ma non con troppa sorpresa visto il valore delle avversarie, nonchè capoliste. Le veronesi però hanno dato filo da torcere alle notevoli vicentine, soprattutto nel secondo set, condotto in vantaggio fino al 20-22 e poi perso ai secondi vantaggi (27-25). Ma vediamo meglio come è andato questo incontro:
SET 1: Mori schiera in partenza Capitan Zandonà e Zivkovic, Costanzi-D’Este, Guiotto-Bellamoli e Galati libero. Il match si apre con un mani out di D’Este e procede in maniera abbastanza equilibrata fino al 13-11, dove un’azione interminabile toglie il fiato alle due squadre che implorano ossigeno. La giocata, chiusa con un’attacco in fondo al campo di Costanzi, viene seguito da un ace di Guiotto che porta alla parità. 16-16 Costanzi chiude un muro spettacolare sull’opposto vicentino ma, dopo un piccolo black out, sul 20-17 Mori chiama il time out. Al rientro in campo Bellamoli riprende possesso della palla grazie ad un primo tempo, ma poi una volta in battuta sbaglia. 22-18 time out Peschiera. È D’Este a prendere in mano la situazione, e chiude due punti consecutivi, facendo temere le avversarie, e obbligando coach Martarello al time out (23-20). Il set però è destinato a finire presto, su attacco in 7 del centrale avversario (25-21).
SET 2: Parte in salita per le Bulls, che si vedono arrancare verso dei punti che faticano ad arrivare, e costringono Mori a chiamare il time out dopo appena una decina di punti (7-3). Il set vede le veronesi sempre a -4 ma poi arriva qualcosa al limite del comico: finalmente una buona azione sembrava rimettere in gioco le neopromosse, riescono addirittura a mettere in difficoltà le avversarie, ma appena arriva una free ball D’Este, a pochi secondi dall’impatto con la palla, scivola sul nulla e finisce a gambe all’aria. Nonostante questa parentesi che cade nelle risate collettive, le Bulls reagiscono e tentano il recupero, arrivando alla parità 12-12 dopo il time out avversario. Purtroppo però Guiotto viene fermata a muro e, in seguito, sbaglia in attacco, portando poi le avversarie ad allungare a 16-12 (time out Peschiera). Grazie a delle belle azioni di Zivkovic, D’Este, Galati e Costanzi, le Bulls si riportano in parità (18-18) dove arriva il time out delle padrone di casa. Ritornate in campo sono Bellamoli e Costanzi ad andare a punto e grazie anche a degli errori avversari, arriva il sorpasso (20-22). Dopo un'imposizione delle padrone di casa, sul 23-23 entra Hoxha in battuta per Bellamoli ma la giovane U18 non riesce a compiere il miracolo. Si va ai vantaggi. È D’Este a chiudere entrambi i punti che rimanda la sentenza ai vantaggi, prima con un attacco in diagonale e poi con un mani fuori, ma le vicentine non mollano e chiudono il set a 27, grazie ad un mani fuori della banda e una fast al centro.
SET 3: Parte in bomba D’Este che chiude subito i suoi primi attacchi in modo deciso, e mura il centro avversario giusto per non farsi mancare niente. Guiotto non riesce a passare in fast, murata due volte consecutive dall’altezza di Palumbo e Mori chiama il time out sul 9-3. Al rientro Galati subisce ace e il set si prospetta difficile. Nonostante ciò Bellamoli riesce a superare il muro di Palumbo in fast, chiudendo il punto che vale l’11-5, ma non basta per svoltare la partita. Sul 14-6 entra Bellè per Costanzi e Guiotto in attacco ricorre ad un pallonetto spinto che cade nell’ultimo metro, andando a punto. Le vicentine però sono inarrestabili e Mori chiama nuovamente il time out (19-10). Zivkovic viene murata ma Bellè prova a risollevare la situazione, grazie ad una parallela e un mani fuori da posto 2, così coach Martarello chiama il time out (21-14). Al rientro Bellè mette in difficoltà la ricezione avversaria e ci pensa D’Este a chiudere il punto. 21-16 Bellamoli stampa un muro in testa al libero avversario in copertura, ma nonostante ciò il set si conclude 25-17 su alzata sull’asta di Guiotto.
Il risultato poteva essere prevedibile ma nello sport si tenta sempre il colpaccio, che questa volta purtroppo non è arrivato. I complimenti vanno sicuramente alle avversarie e auguriamo loro un buon proseguimento di campionato. Ora la testa va alla partita di sabato, in casa, alle ore 21, contro la seconda forza del girone: NARDI VOLTA MANTOVANA. Sarà un’altra sfida interessante e stimolante, in cui le nostre Bulls dovranno dare il massimo per poter portare a casa punti importanti. Vi aspettiamo numerosi! #GoBulls
IPAG NOVENTA (VI): Scarparo, Bertelle, Bussolo, Sturaro 8, De Paoli, Campagnaro, Zanellato, Buiatti 4, Toniato, Gambalonga 10, Lunardi, Conti 9, Muzzupappa, Palumbo 16, Viel 11. All. Martarello
OROTIG PESCHIERA PONTI (VR): D’Este 14, Tosoni, Bellè 2, Bazzaro, Zandonà, Sandri, Zivkovic 4, Bellamoli 10, Galati (L), Guiotto 3, Brunelli (L), Hoxha, Costanzi 8. All. Mori.
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs NARDI PALL.VOLTA MN16/03/2019
OROTIG PESCHIERA PONTI 1 – NARDI PALLAVOLO VOLTA (MN) 3 (20-25, 25-18, 19-25, 23-25)
Parlando concretamente di quella che è stata la partita:
SET 1: Parte in sesta per le Bulls che si portano avanti 6-2, poi però si fanno recuperare 9-6 e infine 11-11. Da lì il sorpasso, e il primo time out casalingo sul 15-17. Dopo un piccolo riscatto arriva il time out ospite sul 19-21, ma nonostante la buona prova di carattere il set si chiude 20-25 per le mantovane.
SET 2: Parte ancora a bomba per le veronesi, che allungano 7-3 e poi 10-5 (primo time out Volta). Sul 15-9 Costanzi tira fuori gli artigli e le Bulls si portano 17-10 (secondo time out Volta). Delle ottime giocate di D'Este e Guiotto danno energia alla squadra che chiude il set 25-18, su mani out di Costanzi.
SET 3: Le mantovane fiutano quello che sembra essere il punto debole delle Bulls per questa partita e le ammazzano di muri e pallonetti fin da subito che, inspiegabilmente, continuano a cadere. 7-14 arriva il primo time out di Peschiera e sull'11-17 entra Bellè al posto di Zivkovic. Dopo due belle giocate di Bellamoli a punto, Volta chiama time out (12-17). Le mantovane tornano agguerrite, e nonostante delle ottime azioni di Zandonà, Guiotto e Costanzi, il set si chiude 19-25 per Volta, su doppia fischiata a Zandonà.
SET 4: Ancora una partenza a razzo per le Bulls che vedono il tabellone segnare a proprio favore 6- 2, durante il quale arriva anche il primo time out ospite. Si allunga 8-4 quando però, grazie ad un ottimo servizio ospite, arriva anche il recupero delle abili mantovane (13-13). 13-14 entra nuovamente Bellè per Zivkovic e, successivamente, i due time out chiamati da coach Mori (14-16, 14-19). D'Este e Costanzi fanno la voce grossa e riescono a portare la squadra a -1: 20-21 time out Volta. Le due bande veronesi portano ancora punti in saccoccia e le Bulls raggiungono così la parità (22-22). Quello che è successo dopo è noto a tutti.
Il grande Julio Velasco un giorno disse “Chi vince festeggia, chi perde spiega”, quindi ora tocca a noi spiegare. La partita di sabato contro Volta Mantovana è stata una partita molto attesa, un derby che ha riempito il palazzetto di Ponti di tifosi e che ha donato loro un vero e proprio spettacolo. Le ragazze si sono sfidate a colpi di cannonate e super difese, dove non sono mancate le esultanze ma soprattutto le discussioni.
Come abbiamo detto la sfida è stata molto entusiasmante, il tipico clima da derby, acceso soprattutto da un pubblico che non le mandava certo a dire (a volte, se possiamo permetterci, esagerando anche un po').
Alcune discussioni sono nate da alcune chiamate arbitrali, o meglio, delle “non” chiamate, soprattutto nei falli di doppia che sembravano essere commessi solo dalla squadra di casa.. sembravano.
Un'altra cosa che ha destato parecchie discussioni sono state le numerose richieste di formazione della vice capolista, nei momenti più caldi della partita, anche quando non c'era stato alcun cambio palla da diverse azioni (e quindi la formazione era palesemente sempre la stessa). Strategie sicuramente legittime, ma che altrettanto legittimamente scatenano polemiche all'interno di un match così acceso.
L'ultima (e più grande) discussione è avvenuta l'ultimo punto. Nel momento clou della partita, quarto set, 23-24, la palla che vale la possibilità di rimandare la sentenza al tie break, il centrale mantovano schiaccia la palla. Tutti, compresa l'allenatrice mantovana, confermano che la palla fosse fuori, l'arbitro invece la decreta dentro, e di conseguenza decide la vittoria di Volta.
È qui che si scatena il panico: l'ingiustizia è tanta, una palla così importante non poteva essere sbagliata così, in palio c'era il risultato di una partita intera, che da quella decisione arbitrale poteva cambiare drasticamente.
La verità però è un'altra: nonostante la maggior parte delle persone, come abbiamo detto, anche facenti parte dell'altra fazione, dessero ragione alle padroni di casa riguardo la presenza di un'ingiustizia, coach Mori si è “disturbato” ad andare a visionare il video della partita, ha cercato il fotogramma esatto di quell'azione, e (nonostante la palla risulti essere un ammasso agglomerato di pixel poco definito), sembra pizzicare proprio la riga. Con grande umiltà ha condiviso lo stesso fotogramma su Facebook, invitando a mettere da parte tutti gli scontri sopra citati, in nome della buona pallavolo. Tutto ciò fa parte dello sport, bisogna guardare avanti, facendo i complimenti alla Pallavolo Volta per la partita disputata.
L'unico rammarico è sicuramente quello di aver portato in campo nelle ultime settimane un ottimo gioco, con due squadre sicuramente ben formate e valide (non per niente le prime del girone), e non essere riuscite a portare a casa nemmeno un punto. Non ci vergognamo a dire che questa partita probabilmente avrebbe meritato un finale diverso, per lo meno un tie break, per il valore e la qualità dimostrata in campo, ma nonostante ciò facciamo i complimenti a Volta, valida avversaria dalla notevole e ammirevole abilità difensiva.
Ottima la prestazione in campo delle Bulls, dalle quali si sono fatte valere Costanzi in prima linea, D'Este sia in attacco che in un'eccellente prova difensiva, e Galati, altrettanto presente nei suoi fondamentali.
Ora la sfida sarà contro Lagaris Volano Volley, ore 21, a Rovereto, fondamentale trasferta per provare a portare a casa punti importantissimi! #GoBulls
LAGARIS V.ROVERETO TN vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR23/03/2019
LAGARIS VOLANO VOLLEY 2 – OROTIG PESCHIERA PONTI 3
(25-23, 27-25, 21-25, 28-30, 14-16)
•
•
Una vera impresa delle nostre Bulls, quella di sabato a Rovereto, contro Lagaris, squadra dotata che anche all’andata ci aveva fatto sudare un tie break terminato però in maniera diversa. Una sfida faticosa sotto tutti i punti di vista (i parziali d’altronde parlano chiaro) con un arbitraggio che, nuovamente, ha messo a dura prova la sanità mentale di ognuno di noi.
Nonostante ciò, sotto 2-0, le Bulls sono riuscite a ribaltare una partita che sembrava destinata a chiudersi in fretta: fondamentale l’entrata di Bellè, che si prende il suo spazio in campo e sprigiona missili come fossero caramelle il giorno di Santa Lucia, contribuendo fortemente alla vittoria della squadra.
•
•
SET 1: Mori schiera inizialmente Zandonà in regia, opposta a Zivkovic, D’Este e Costanzi in banda, Guiotto-Bellamoli al centro e Galati libero. Il set comincia a bomba con una diagonale stretta di Costanzi, per poi proseguire punto a punto, fino al time out di Mori sul 10-7. 11-9 Costanzi delizia il pubblico con uno straordinario ace, ma poi le padrone di casa allungano sul 16-11 dove Mori chiama il secondo time out. Le Bulls faticano a stare dietro alle alzate tipicamente trattenute della scuola trentina, e i centrali sono visibilmente in difficoltà nel leggere il gioco, così Mori tenta un cambio: entra Bellè per Zivkovic, purtroppo in giornata “no”. Sul 19-17 arriva il primo time out di coach Lasko e al ritorno in campo l’opposto fa male alle veronesi, ma ci pensa Costanzi a piazzare due ace consecutivi, obbligando Lasko al secondo time out (22-21). È poi D’Este a segnare il 23-23, ma da qui due errori importanti: Bellamoli in battuta batte in testa alla compagna di ruolo Guiotto, e il punto seguente le Bulls non riescono a sfruttare una free ball, permettendo al centrale trentino di chiudere il set 25-23.
•
•
SET 2: Il set parte con un ace di Zandonà, un muro di Bellamoli e un’ottima giocata di D’Este, seguito da un ace della stessa banda (6-7) ma poi il centro trentino in battuta fa male alle veronesi, e dopo due ace su D’Este arriva il primo time out di Mori (12-9). Dopo una doppia fischiata a Zandonà, ritenuta assurda viste le innumerevoli alzate fallose delle avversarie, Bellamoli chiude il muro che vale il 13-11. Sono poi Guiotto e Costanzi a risollevare la situazione: grazie ad una fast e un muro della prima e di 3 punti consecutivi della seconda, le Bulls siglano il sorpasso (15-18).
Arriva così il primo time out trentino (16-18) e, subito dopo, il recupero (18-18). L’ennesimo ace di Costanzi sigla il 19-21 ma poi la banda avversaria la castiga, recuperando 21-21. 21-23 time out Lagaris, al rientro Mori fa entrare Zivkovic in battuta per Bellamoli, ma l’opposto veronese butta a rete la battuta. Guiotto viene murata (23-23) ma poi è Bellè ad andare a segno con un mani out (23-24) per poi però sbagliare battuta (24-24). Viene poi fischiata un’invasione inesistente a Guiotto che protesta e viene punita con un cartellino giallo (25-24): dopo aver recuperato palla però sono la battuta sbagliata di D’Este e la murata a Costanzi che segnano la fine del set per 27-25.
Troppe le battute sbagliate e gli errori nei momenti importanti del set, 2-0 si cambia campo con uno spirito diviso tra il nervoso e lo sconsolato.
•
•
SET 3: È Bellè ad aprire le danze di questo set, con un attacco micidiale che va a punto. Il set procede punto a punto, Bellamoli poi chiude un muro sul centro che segna il +3 sul 5-8. Bellè, poi, chiude l’opposto a muro, ma il “mai una gioia” è sempre dietro l’angolo: la schiacciatrice veronese infatti chiude il muro talmente forte che finisce in testa allo stesso opposto, appena atterrato dalla schiacciata, la palla finisce nel campo veronese andando a punto. Bellè non ci sta, così mette a segno anche il nono, decimo e undicesimo punto, obbligando coach Lasko al time out (7-11), ma non contenta rientrata in campo chiude anche il dodicesimo. Mai mettersi contro la Bellè.
Bellamoli va ancora a segno con un muro al centro, ma il punto successivo succede l’Apocalisse: in un’azione lunghissima Costanzi salva una difficile palla in extremis, che “giustamente” l’arbitro fischia come caduta a terra. La numero 15 allora si arrabbia, si sfoga con un urlo senza nessun specifico destinatario, così l’arbitro decide che fosse il caso di darle un rosso, così, a caso, giusto per stemperare la tensione. Bellè e Guiotto riprendono in mano la situazione: 15-17 time out Lagaris e al ritorno Guiotto sbaglia la battuta. 16-18 succede l’inimmaginabile: dopo una palla salvata in qualche modo in posto 5, Galati presa da una crisi d’identità, decide di schiacciare, schiacciare una palla che cade come un pero in posto 6 (AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE GALATI SI È MUNITA A PORTARE LE PASTE GIÀ IL PRIMO ALLENAMENTO!)
Dopo questo momento di esilarante pallavolo, tornano D’Este e Bellè a prendere in mano la situazione, chiudendo il set 21-25.
•
•
SET 4: Il set parte con una fischiata dell’arbitro al limite dell’imbarazzante: D’Este attacca, il gioco continua, l’arbitro fischia. Tutti si guardano stupiti pensando a cosa potesse essere successo: ASTA. L’attacco avrebbe preso l’asta. Ormai negli sguardi di tutti non si sa se ridere o piangere, ma quando succedono queste cose non rimane altro che dimostrare il proprio valore in campo, con i fatti, contro tutto e tutti.
Dopo due muri subiti, l’ace per mano di D’Este e la schiacciata di Zandonà (sì, avete capito bene, di Zandonà) il tabellone segna 6-5. Arriva la parità (9-9) ma poi Guiotto schiaccia fuori. 12-12, ancora parità, poi però l’arbitro ha deciso di aggiudicarsi il premio come arbitro più fantasioso della storia fischiando doppia su un’alzata di Bellè: fu così che ritirò il premio, sotto i fischi assordanti di tutto il pubblico. 14-15 Zandonà sbaglia la seconda battuta della partita (abbiamo detto che è stata una partita assurda) e poi lo stesso errore di Bellamoli. Coach Mori decide di chiamare il time out (18-17) ma poi sbagliano battuta anche Bellè e D’Este. Dopo il muro di Costanzi sull’opposto arriva il time out ospite (21-20), seguito da altri due punti della stessa Costanzi e un errore del centro avversario, e così il sorpasso e il secondo time out (21-23). Grazie a delle belle difese di Bellè (abbiamo detto che è stata una partita assurda) e degli interventi positivi di Costanzi, le Bulls allungano 22-24, ma non riescono a chiudere il set. Sul 25-25 arriva il secondo time out di Mori: la partita è destinata a protrarsi ai vantaggi fino al 28-30, con le Bulls che si aggiudicano il set grazie alla fast di Guiotto e un fallo in palleggio (finalmente fischiato) delle trentine.
•
•
SET 5: Non sappiamo se proclamare “il set dell’agonia” questo set o il precedente. Questo tie break parte con un muro di Bellamoli, e un primo tempo di Guiotto su alzata ad una mano di Zandonà. D’Este e Galati danno il loro ottimo contributo, ma il cambio campo avverrà solo sull’8-6 per le avversarie.
Al rientro Guiotto sigla un mano out e il primo della serie dei time out arriva sul 10-11, chiamato dalle padrone di casa. Dopo soli due punti arriva il primo time out veronese (12-11) durante la quale i dj si sono sbizzarriti a proporre la colonna sonora perfetta: profondo rosso. Dopo due azioni arriva il secondo time out casalingo (12-13) sulle note questa volta di Mission Impossible. Dopo un solo punto questa volta arriva il secondo time out ospite (13-13): CHE ANSIA!!!
Il rientro in campo però è da panico: il centrale avversario batte fuori di un metro e mezzo, l’arbitro fischia: dentro. Si scatena l’inferno: il pubblico arriva addirittura a bordo transenna, le giocatrici incredule sotto il seggiolone, coach Mori e il secondo Bavastrelli in ginocchio a pregare che fosse uno scherzo. Basta guardare la reazione delle due squadre per capire fin da subito a chi spettasse il punto. In quel momento probabilmente l’arbitro capisce di aver fatto una cavolata, e con grande umiltà chiama il secondo arbitro per confrontarsi sulla decisione da prendere. Per fortuna il secondo arbitro è stato attento, e si è infine deciso di decretare la palla FUORI (13-14). Il set poi non poteva che protrarsi ai vantaggi, vinti dalle Bulls grazie ad un mani out di D’Este e un pallonetto di seconda intenzione di Capitan Zandonà. E allora è festa granda tra le fila veronesi, che portano a casa due punti importantissimi, in una sfida che le ha viste lottare con tutte le forze, contro tutto e tutti e rimontare una partita che le vedeva sotto 2-0.
•
•
Grande prova di coraggio quindi per le nostre ragazze, che ora se la dovranno vedere questa sera, contro l’Isuzu Cerea, quinta a +2 dal Peschiera, in un derby che si preannuncia entusiasmante! Le ragazze di Mori cercheranno di replicare la performance di sabato scorso e portare a casa un altro importante traguardo in vista salvezza! Ore 21, al PalaPonti, vi aspettiamo!! #GoBulls
•
•
LAGARIS VOLANO VOLLEY (TN): Mantovani 2, Gorgoglione 11, Maffei, Della Valentina (L), Bandera 15, De Paoli 20, Peretti 10, Fedrizzi 20. N.e. Ruele, Rizzi, Gagol, Della Valentina, All. Lasko.
•
•
OROTIG PESCHIERA PONTI (VR): D’Este 16, Bellè 14, Zandonà 4, Zivkovic 1, Bellamoli 10, Galati 1 (L), Guiotto 14, Costanzi 22. N.e. Tosoni, Bazzaro, Sandri, Brunelli, Hoxha, Iachemet. All. Mori
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs ISUZU CEREA VR30/03/2019
TECNOVAP VERONA vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR06/04/2019
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs MAIA DENTIS NERUDA BZ13/04/2019
LINEA SALDATUR.PORTO MN vs OROTIG PESCHIE.PONTI VR27/04/2019
OROTIG PESCHIE.PONTI VR vs REAL VOLLEY BS04/05/2019
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 4566 | 13/10/2018 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 0-3 | |
2 | 4573 | 20/10/2018 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 3-2 | |
3 | 4581 | 27/10/2018 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 1-3 | |
4 | 4589 | 03/11/2018 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 2-3 | |
5 | 4595 | 10/11/2018 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-0 | |
6 | 4606 | 17/11/2018 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | IPAG NOVENTA VI | 0-3 | |
7 | 4607 | 24/11/2018 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-1 | |
8 | 4620 | 01/12/2018 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | LAGARIS V.ROVERETO TN | 2-3 | |
9 | 4627 | 08/12/2018 21:00 |
ISUZU CEREA VR | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 0-3 | |
10 | 4634 | 15/12/2018 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
11 | 4639 | 22/12/2018 21:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-1 | |
12 | 4647 | 12/01/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 2-3 | |
13 | 4651 | 20/01/2019 18:00 |
REAL VOLLEY BS | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-1 | |
14 | 4657 | 02/02/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-0 | |
15 | 4664 | 09/02/2019 20:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 0-3 | |
16 | 4672 | 16/02/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-2 | |
17 | 4680 | 23/02/2019 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 2-3 | |
18 | 4686 | 02/03/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-1 | |
19 | 4697 | 09/03/2019 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-0 | |
20 | 4698 | 16/03/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | NARDI PALL.VOLTA MN | 1-3 | |
21 | 4711 | 23/03/2019 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 2-3 | |
22 | 4718 | 30/03/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | ISUZU CEREA VR | 3-1 | |
23 | 4725 | 06/04/2019 20:30 |
TECNOVAP VERONA | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 1-3 | |
24 | 4730 | 13/04/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 2-3 | |
25 | 4738 | 27/04/2019 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-0 | |
26 | 4742 | 04/05/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | REAL VOLLEY BS | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 4565 | 13/10/2018 20:30 |
TECNOVAP VERONA | IPAG NOVENTA VI | 0-3 | |
1 | 4566 | 13/10/2018 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 0-3 | |
1 | 4567 | 13/10/2018 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | LAGARIS V.ROVERETO TN | 3-0 | |
1 | 4568 | 13/10/2018 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | REAL VOLLEY BS | 0-3 | |
1 | 4569 | 14/10/2018 17:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 3-1 | |
1 | 4570 | 13/10/2018 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | ISUZU CEREA VR | 3-1 | |
1 | 4571 | 13/10/2018 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
2 | 4572 | 20/10/2018 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
2 | 4573 | 20/10/2018 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 3-2 | |
2 | 4574 | 20/10/2018 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-0 | |
2 | 4575 | 21/10/2018 18:00 |
REAL VOLLEY BS | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-0 | |
2 | 4576 | 20/10/2018 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-1 | |
2 | 4577 | 21/10/2018 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | NARDI PALL.VOLTA MN | 0-3 | |
2 | 4578 | 20/10/2018 21:00 |
ISUZU CEREA VR | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
3 | 4579 | 27/10/2018 20:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-1 | |
3 | 4580 | 27/10/2018 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | IPAG NOVENTA VI | 1-3 | |
3 | 4581 | 27/10/2018 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 1-3 | |
3 | 4582 | 27/10/2018 21:00 |
NARDI PALL.VOLTA MN | REAL VOLLEY BS | 3-0 | |
3 | 4583 | 27/10/2018 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 0-3 | |
3 | 4584 | 27/10/2018 20:30 |
TECNOVAP VERONA | ISUZU CEREA VR | 0-3 | |
3 | 4585 | 27/10/2018 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
4 | 4586 | 03/11/2018 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-0 | |
4 | 4587 | 04/11/2018 17:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | NARDI PALL.VOLTA MN | 2-3 | |
4 | 4588 | 03/11/2018 20:30 |
REAL VOLLEY BS | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-2 | |
4 | 4589 | 03/11/2018 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 2-3 | |
4 | 4590 | 04/11/2018 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
4 | 4591 | 03/11/2018 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | IPAG NOVENTA VI | 3-2 | |
4 | 4592 | 03/11/2018 21:00 |
ISUZU CEREA VR | LAGARIS V.ROVERETO TN | 3-2 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
5 | 4593 | 10/11/2018 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 3-1 | |
5 | 4594 | 10/11/2018 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-0 | |
5 | 4595 | 10/11/2018 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-0 | |
5 | 4596 | 10/11/2018 20:30 |
TECNOVAP VERONA | REAL VOLLEY BS | 0-3 | |
5 | 4597 | 10/11/2018 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 3-2 | |
5 | 4598 | 11/11/2018 18:00 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 2-3 | |
5 | 4599 | 10/11/2018 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | ISUZU CEREA VR | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
6 | 4600 | 17/11/2018 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | NARDI PALL.VOLTA MN | 3-2 | |
6 | 4601 | 17/11/2018 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-2 | |
6 | 4602 | 18/11/2018 18:00 |
REAL VOLLEY BS | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 3-1 | |
6 | 4603 | 17/11/2018 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
6 | 4604 | 18/11/2018 17:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | ISUZU CEREA VR | 0-3 | |
6 | 4605 | 18/11/2018 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | LAGARIS V.ROVERETO TN | 1-3 | |
6 | 4606 | 17/11/2018 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | IPAG NOVENTA VI | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
7 | 4607 | 24/11/2018 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-1 | |
7 | 4608 | 24/11/2018 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-2 | |
7 | 4609 | 24/11/2018 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 2-3 | |
7 | 4610 | 24/11/2018 20:30 |
TECNOVAP VERONA | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 0-3 | |
7 | 4611 | 24/11/2018 21:00 |
ISUZU CEREA VR | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 3-1 | |
7 | 4612 | 24/11/2018 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | REAL VOLLEY BS | 1-3 | |
7 | 4613 | 24/11/2018 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
8 | 4614 | 01/12/2018 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-0 | |
8 | 4615 | 01/12/2018 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 3-0 | |
8 | 4616 | 01/12/2018 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
8 | 4617 | 02/12/2018 17:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | IPAG NOVENTA VI | 1-3 | |
8 | 4618 | 02/12/2018 18:00 |
REAL VOLLEY BS | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 1-3 | |
8 | 4619 | 02/12/2018 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | ISUZU CEREA VR | 2-3 | |
8 | 4620 | 01/12/2018 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | LAGARIS V.ROVERETO TN | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
9 | 4621 | 08/12/2018 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 1-3 | |
9 | 4622 | 08/12/2018 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | NARDI PALL.VOLTA MN | 3-2 | |
9 | 4623 | 08/12/2018 20:30 |
TECNOVAP VERONA | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 0-3 | |
9 | 4624 | 08/12/2018 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 1-3 | |
9 | 4625 | 08/12/2018 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 3-1 | |
9 | 4626 | 08/12/2018 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | REAL VOLLEY BS | 3-0 | |
9 | 4627 | 08/12/2018 21:00 |
ISUZU CEREA VR | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
10 | 4628 | 15/12/2018 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 3-2 | |
10 | 4629 | 15/12/2018 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 3-1 | |
10 | 4630 | 15/12/2018 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | IPAG NOVENTA VI | 1-3 | |
10 | 4631 | 16/12/2018 17:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | LAGARIS V.ROVERETO TN | 2-3 | |
10 | 4632 | 16/12/2018 18:00 |
REAL VOLLEY BS | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 1-3 | |
10 | 4633 | 15/12/2018 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | ISUZU CEREA VR | 0-3 | |
10 | 4634 | 15/12/2018 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | TECNOVAP VERONA | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
11 | 4635 | 05/01/2019 20:30 |
TECNOVAP VERONA | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 0-3 | |
11 | 4636 | 05/01/2019 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | NARDI PALL.VOLTA MN | 3-1 | |
11 | 4637 | 05/01/2019 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-0 | |
11 | 4638 | 05/01/2019 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 3-0 | |
11 | 4639 | 22/12/2018 21:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-1 | |
11 | 4640 | 05/01/2019 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-0 | |
11 | 4641 | 05/01/2019 21:00 |
ISUZU CEREA VR | REAL VOLLEY BS | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
12 | 4642 | 12/01/2019 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | IPAG NOVENTA VI | 0-3 | |
12 | 4643 | 12/01/2019 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | ISUZU CEREA VR | 3-0 | |
12 | 4644 | 12/01/2019 21:00 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | REAL VOLLEY BS | 1-3 | |
12 | 4645 | 12/01/2019 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
12 | 4646 | 12/01/2019 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | LAGARIS V.ROVERETO TN | 1-3 | |
12 | 4647 | 12/01/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 2-3 | |
12 | 4648 | 12/01/2019 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 3-2 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
13 | 4649 | 19/01/2019 20:30 |
TECNOVAP VERONA | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 0-3 | |
13 | 4650 | 19/01/2019 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-0 | |
13 | 4651 | 20/01/2019 18:00 |
REAL VOLLEY BS | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-1 | |
13 | 4652 | 19/01/2019 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | NARDI PALL.VOLTA MN | 0-3 | |
13 | 4653 | 19/01/2019 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 3-1 | |
13 | 4654 | 20/01/2019 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-0 | |
13 | 4655 | 19/01/2019 21:00 |
ISUZU CEREA VR | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
14 | 4656 | 02/02/2019 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
14 | 4657 | 02/02/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-0 | |
14 | 4658 | 02/02/2019 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 1-3 | |
14 | 4659 | 03/02/2019 18:00 |
REAL VOLLEY BS | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-1 | |
14 | 4660 | 03/02/2019 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 3-2 | |
14 | 4661 | 02/02/2019 21:00 |
ISUZU CEREA VR | NARDI PALL.VOLTA MN | 0-3 | |
14 | 4662 | 02/02/2019 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
15 | 4663 | 09/02/2019 20:30 |
TECNOVAP VERONA | LAGARIS V.ROVERETO TN | 1-3 | |
15 | 4664 | 09/02/2019 20:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 0-3 | |
15 | 4665 | 09/02/2019 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | IPAG NOVENTA VI | 0-3 | |
15 | 4666 | 09/02/2019 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | REAL VOLLEY BS | 1-3 | |
15 | 4667 | 09/02/2019 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 3-0 | |
15 | 4668 | 09/02/2019 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 3-1 | |
15 | 4669 | 09/02/2019 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | ISUZU CEREA VR | 3-2 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
16 | 4670 | 16/02/2019 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 1-3 | |
16 | 4671 | 16/02/2019 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | LAGARIS V.ROVERETO TN | 3-2 | |
16 | 4672 | 16/02/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-2 | |
16 | 4673 | 17/02/2019 18:00 |
REAL VOLLEY BS | NARDI PALL.VOLTA MN | 1-3 | |
16 | 4674 | 17/02/2019 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-0 | |
16 | 4675 | 16/02/2019 21:00 |
ISUZU CEREA VR | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
16 | 4676 | 16/02/2019 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
17 | 4677 | 23/02/2019 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-1 | |
17 | 4678 | 23/02/2019 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 3-1 | |
17 | 4679 | 23/02/2019 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | REAL VOLLEY BS | 3-0 | |
17 | 4680 | 23/02/2019 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 2-3 | |
17 | 4681 | 23/02/2019 20:30 |
TECNOVAP VERONA | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 0-3 | |
17 | 4682 | 23/02/2019 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 3-0 | |
17 | 4683 | 23/02/2019 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | ISUZU CEREA VR | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
18 | 4684 | 02/03/2019 20:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 1-3 | |
18 | 4685 | 02/03/2019 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | NARDI PALL.VOLTA MN | 1-3 | |
18 | 4686 | 02/03/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-1 | |
18 | 4687 | 28/02/2019 20:00 |
REAL VOLLEY BS | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
18 | 4688 | 03/03/2019 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 3-1 | |
18 | 4689 | 02/03/2019 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | LAGARIS V.ROVERETO TN | 3-1 | |
18 | 4690 | 02/03/2019 21:00 |
ISUZU CEREA VR | IPAG NOVENTA VI | 1-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
19 | 4691 | 09/03/2019 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-0 | |
19 | 4692 | 09/03/2019 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-0 | |
19 | 4693 | 09/03/2019 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | REAL VOLLEY BS | 3-2 | |
19 | 4694 | 09/03/2019 20:30 |
TECNOVAP VERONA | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 0-3 | |
19 | 4695 | 09/03/2019 21:00 |
ISUZU CEREA VR | TELEMAR USTORRI UVMM VI | ||
19 | 4696 | 09/03/2019 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 1-3 | |
19 | 4697 | 09/03/2019 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
20 | 4698 | 16/03/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | NARDI PALL.VOLTA MN | 1-3 | |
20 | 4699 | 16/03/2019 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-1 | |
20 | 4700 | 16/03/2019 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 1-3 | |
20 | 4701 | 16/03/2019 20:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | TECNOVAP VERONA | ||
20 | 4702 | 16/03/2019 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | ISUZU CEREA VR | 3-1 | |
20 | 4703 | 17/03/2019 18:00 |
REAL VOLLEY BS | LAGARIS V.ROVERETO TN | 2-3 | |
20 | 4704 | 17/03/2019 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | IPAG NOVENTA VI | 3-2 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
21 | 4705 | 23/03/2019 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | NARDI PALL.VOLTA MN | 1-3 | |
21 | 4706 | 23/03/2019 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-0 | |
21 | 4707 | 23/03/2019 20:30 |
TECNOVAP VERONA | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 0-3 | |
21 | 4708 | 23/03/2019 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | TELEMAR USTORRI UVMM VI | ||
21 | 4709 | 23/03/2019 21:00 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | REAL VOLLEY BS | 3-1 | |
21 | 4710 | 23/03/2019 21:00 |
ISUZU CEREA VR | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 3-2 | |
21 | 4711 | 23/03/2019 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
22 | 4712 | 30/03/2019 20:30 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | ||
22 | 4713 | 30/03/2019 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 3-0 | |
22 | 4714 | 30/03/2019 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | TECNOVAP VERONA | 3-1 | |
22 | 4715 | 30/03/2019 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | LAGARIS V.ROVERETO TN | 3-1 | |
22 | 4716 | 31/03/2019 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 3-0 | |
22 | 4717 | 31/03/2019 18:00 |
REAL VOLLEY BS | IPAG NOVENTA VI | 2-3 | |
22 | 4718 | 30/03/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | ISUZU CEREA VR | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
23 | 4719 | 06/04/2019 20:30 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-0 | |
23 | 4720 | 06/04/2019 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | NARDI PALL.VOLTA MN | 0-3 | |
23 | 4721 | 06/04/2019 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 3-1 | |
23 | 4722 | 06/04/2019 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | TELEMAR USTORRI UVMM VI | ||
23 | 4723 | 07/04/2019 18:00 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | REAL VOLLEY BS | 3-1 | |
23 | 4724 | 06/04/2019 21:00 |
ISUZU CEREA VR | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-0 | |
23 | 4725 | 06/04/2019 20:30 |
TECNOVAP VERONA | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 1-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
24 | 4726 | 13/04/2019 18:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
24 | 4727 | 13/04/2019 20:30 |
NARDI PALL.VOLTA MN | IPAG NOVENTA VI | 3-0 | |
24 | 4728 | 13/04/2019 20:30 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | LAGARIS V.ROVERETO TN | 3-1 | |
24 | 4729 | 13/04/2019 17:00 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | ||
24 | 4730 | 13/04/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 2-3 | |
24 | 4731 | 13/04/2019 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 0-3 | |
24 | 4732 | 14/04/2019 18:00 |
REAL VOLLEY BS | ISUZU CEREA VR | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
25 | 4733 | 27/04/2019 20:30 |
IPAG NOVENTA VI | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 3-0 | |
25 | 4734 | 27/04/2019 20:30 |
ISUZU CEREA VR | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 0-3 | |
25 | 4735 | 27/04/2019 20:30 |
REAL VOLLEY BS | TELEMAR USTORRI UVMM VI | ||
25 | 4736 | 27/04/2019 20:30 |
TECNOVAP VERONA | NARDI PALL.VOLTA MN | 0-3 | |
25 | 4737 | 27/04/2019 20:30 |
LAGARIS V.ROVERETO TN | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 3-1 | |
25 | 4738 | 27/04/2019 20:30 |
LINEA SALDATUR.PORTO MN | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 3-0 | |
25 | 4739 | 27/04/2019 20:30 |
MAIA DENTIS NERUDA BZ | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
26 | 4740 | 04/05/2019 21:00 |
ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | TECNOVAP VERONA | 3-0 | |
26 | 4741 | 04/05/2019 21:00 |
C9 PREGIS ARCO RIVA TN | IPAG NOVENTA VI | 1-3 | |
26 | 4742 | 04/05/2019 21:00 |
OROTIG PESCHIE.PONTI VR | REAL VOLLEY BS | 3-0 | |
26 | 4743 | 04/05/2019 21:00 |
NARDI PALL.VOLTA MN | LAGARIS V.ROVERETO TN | 3-0 | |
26 | 4744 | 04/05/2019 21:00 |
TELEMAR USTORRI UVMM VI | LINEA SALDATUR.PORTO MN | ||
26 | 4745 | 04/05/2019 21:00 |
FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 3-0 | |
26 | 4746 | 04/05/2019 21:00 |
CR ALTA VALS-RISTO3 TN | ISUZU CEREA VR | 1-3 |
Pos. | Squadra | Punti | PG | PV | PP | S.F. | S.S. | Q.S. | P.F. | P.S. | Q.P. | Pen. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | NARDI PALL.VOLTA MN | 70 | 26 | 23 | 3 | 74 | 20 | 3,7 | 2215 | 1819 | 1,22 | 0 |
2 | IPAG NOVENTA VI | 66 | 25 | 22 | 3 | 70 | 21 | 3,33 | 2130 | 1784 | 1,19 | 0 |
3 | LINEA SALDATUR.PORTO MN | 52 | 25 | 19 | 6 | 59 | 35 | 1,69 | 2137 | 1987 | 1,08 | 0 |
4 | MAIA DENTIS NERUDA BZ | 46 | 26 | 15 | 11 | 58 | 45 | 1,29 | 2258 | 2241 | 1,01 | 0 |
5 | OROTIG PESCHIE.PONTI VR | 42 | 26 | 14 | 12 | 54 | 48 | 1,12 | 2240 | 2152 | 1,04 | 0 |
6 | FUSTELLOMANIA SPAKKA VR | 40 | 26 | 13 | 13 | 48 | 47 | 1,02 | 2128 | 2036 | 1,05 | 0 |
7 | ISUZU CEREA VR | 39 | 25 | 14 | 11 | 49 | 45 | 1,09 | 2095 | 2026 | 1,03 | 0 |
8 | ASS.VOLLEY GUSSAGO BS | 38 | 25 | 13 | 12 | 50 | 48 | 1,04 | 2053 | 2064 | 0,99 | 0 |
9 | REAL VOLLEY BS | 36 | 25 | 11 | 14 | 47 | 50 | 0,94 | 2074 | 2088 | 0,99 | 0 |
10 | LAGARIS V.ROVERETO TN | 31 | 25 | 10 | 15 | 46 | 56 | 0,82 | 2224 | 2293 | 0,97 | 0 |
11 | CR ALTA VALS-RISTO3 TN | 22 | 25 | 7 | 18 | 34 | 58 | 0,59 | 1948 | 2057 | 0,95 | 0 |
12 | C9 PREGIS ARCO RIVA TN | 21 | 26 | 8 | 18 | 32 | 62 | 0,52 | 1939 | 2150 | 0,9 | 0 |
13 | TELEMAR USTORRI UVMM VI | 19 | 18 | 5 | 13 | 29 | 43 | 0,67 | 1524 | 1619 | 0,94 | 0 |
14 | TECNOVAP VERONA | 0 | 25 | 0 | 25 | 3 | 75 | 0,04 | 1298 | 1947 | 0,67 | 0 |
Copyright 2018 Pallavolo Peschiera A.S.D. | Disclaimer
Sito generato con sistema PowerSport