Ultime dal forum
Link utili
PALLAVOLO QUINZANO vs IN-VOLLEY OROTIG09/11/2018
1^ Divisione Pallavolo Quinzano 1 - Involley Orotig notabene 3
(28-30, 25-15, 16-25, 27-29)
Prima di campionato per la nostra 1^ Divisione, ospite a Parona del Pallavolo Quinzano.
Coach Lombardi schiera Bazzaro in regia, Hoxha e Tosoni in banda, Zamboni opposto, Rosa e Biondani al centro, Brunelli libero. Già da subito le nostre subiscono la maggior esperienza delle avversarie, e complice anche qualche errore arbitrale a noi sfavorevole (succederà anche in altre occasioni), non riescono praticamente mai a portarsi avanti, anzi arrivando punto a punto proprio nel finale, quando le nostre riescono a spuntarla ai vantaggi. Nel secondo parziale le nostre subiscono fin da subito la rimonta delle avversarie, che gestiscono con sicurezza un costante vantaggio costruito fin dai primi punti. Nonostante alcuni cambi effettuati da Lombardi (inserimento di Baldo, Bonato, Busca e Bizzocoli), le nostre risalgono fino al 15, ma le avversarie hanno la meglio e piazzano gli ultimi punti a loro favore, guadagnando il set. Nel terzo tempo l'Involley, dopo una partenza un pò a rilento, ingrana la marcia giusta che gli consente di ottenere il massimo vantaggio di 20-13. Lombardi cambia Busca per Bazzaro e Baldo per Zamboni, e le nostre gestiscono fino alla fine il vantaggio sulle avversarie, fino a quando Hoxha scrive il 25° punto con una bella piazzata in posto 1, lasciata vuota dalla seconda linea avversaria. Le nostre tentano così di piazzare il colpo finale nel 4° set, ma non è così semplice. Complice qualche loro errore e una miglior concretezza delle quinzanesi, il set scorre punto a punto praticamente fino alla fine, anche se le nostre non subiscono mai parziali negativi, anzi arrivando per ben 3 volte al set ball nel finale. Purtroppo però le avversarie non demordono, e portano le nostre ai vantaggi, che Tosoni risolve con un attacco mani-out da posto 4. Bella prestazione delle nostre ragazze, che a parte la discontinuità del 2° set ed in qualche altra occasione, hanno dimostrato di riuscire a tenere testa ad una squadra più matura e maggiormente concreta in alcuni fondamentali.IN-VOLLEY OROTIG vs LA FAVORITA PALL. LOCARA16/11/2018
IN-VOLLEY OROTIG 0 - LA FAVORITA PALL. LOCARA 3
(17-25 / 9-25 / 19-25)
Difficile gara per le nostre ragazze che hanno lasciato sul terreno di casa l'intera posta alla Pallavolo Locara, squadra di esperienza organizzata e attrezzata per il salto di caregoria.
La vittoria delle avversarie non è mai stata messa in discussione se non nelle fasi iniziali del primo set e del terzo set dove le nostre ragazze hanno saputo lottare ad armi pari.
Troppi errori in fase di ricezione da parte della nostra squadra dovuti, tuttavia, dalla capacità delle avversarie di imprimere al fondamentale della battuta una velocità difficile da controllare.
Da segnalare per le avversarie l'ottima prova della giovane attaccante Brendolan che ha dimostrato tutto il valore e le capacità tecniche sicuramente degne di categorie ben superiori.
Il livello di questa categoria è sicuramente alto ma era stato messo in preventivo e queste giornate in un campionato simile purtroppo sono da mettere in conto:dobbiamo metabolizzare le sconfitte,imparare a migliorare gli errori commessi ma tornare in palestra più cariche e determinate di prima.INTREPIDA VOLLEY vs IN-VOLLEY OROTIG23/11/2018
IN-VOLLEY OROTIG vs REDSKINS CAVAION30/11/2018
1^ Div. F. Involley Orotig notabene 1 – Redskins Cavaion 3
(20-25, 16-25, 25-16,22-25)
Nel tentativo di rifarsi dalla sconfitta di venerdì scorso contro l’Intrepida, l’Involley Orotig incassa invece la terza sconfitta consecutiva.
Complici la poca determinazione nella fase iniziale, e la poca lucidità in quella finale, le nostre non hanno saputo sopravanzare su un Cavaion più concreto e lucido nelle diverse fasi di gioco.
L’Orotig approccia abbastanza bene l’inizio gara, ma il Cavaion non resta lì a guardare, rimanendo sempre a ruota fino a metà set, quando tenta di allungare, riuscendoci. Le nostre compiono qualche errore di troppo, e le avversarie ne approfittano per aggiudicarsi il primo parziale.
Il secondo set parte male, le nostre sbagliano tanto e subiscono un pesante parziale di 1-8. Coach Lombardi prova a dare uno scossone, cambiando dapprima Bazzaro con Busca in cabina di regia e poco dopo Bonato per Brunelli in seconda linea. Il risultato si sblocca parzialmente, perché le arilicensi riescono a recuperare fino al 7-12, salvo poi attestarsi sull’ 8-16 con un ace delle avversarie. Lombardi chiama time out, inserisce Squarzoni per Baldo, e cambia i liberi. La situazione non cambia, il parziale arriva a 10-20 e Lombardi inserisce Bizzocoli per Hoxha. Le avversarie però allungano e guadagnano anche il secondo parziale.
Nell’intervallo Lombardi cerca di far ripartire l’Involley, e ci riesce: le nostre riescono ora ad essere più concrete nei vari comparti, arrivando al massimo distacco di 10-2 sulle avversarie, che però non demordono e si avvicinano fino al 10-6. Il Peschiera tenta l’allungo e si porta sul 16-9, quando il coach del Cavaion, Cerone, ferma il tempo. Le nostre però non si deconcentrano, ed al rientro in campo allungano fino al 21-12, quando Lombardi cambia Bazzaro per Busca prima, e Squarzoni per Baldo dopo. Il Cavaion tenta di recuperare, ma invano perché Tosoni in pipe, aiutata dal nastro, piazza il 24° punto, e Hoxha chiude il set con una piazzata in posto 1 avversario, rimasto sguarnito.
L’Involley sembra aver ritrovato fiducia, e parte bene anche nel quarto set. Sul 10-7 Cerone ferma il tempo, ma le nostre non sembrano cedere il passo, ed allungano fino al 14-10. Le avversarie però non mollano e raggiungono la parità sul 16-16, costringendo a sua volta Lombardi a chiamare il time-out. Al rientro in campo l’Involley sembra avere il guizzo giusto per conquistare il set, arrivando fino al 22-19, ma complice qualche errore ed ingenuità di troppo delle nostre, le avversarie pareggiano nuovamente il conto. Il Cavaion tenta l’assalto finale, innestando l’esperta Pozzer in battuta, che infatti riesce a mettere in difficoltà le nostre, che mancano di lucidità proprio nel momento più topico, e soccombono alle avversarie.
Partita in cui le nostre hanno mostrato ancora troppe fasi altalenanti ed errori facilmente evitabili. Peccato, perché avendo sfruttato maggiormente la concretezza di gioco dimostrata nel 3° set ed in parte nel 4°, l’incontro avrebbe avuto forse un esito diverso.
Prossimo appuntamento venerdì prossimo alle 21.15 in casa del Signorini Service di Dossobuono.
IN-VOLLEY OROTIG vs REAL BC VOLLEY14/12/2018
Involley Orotig #notabene 3 – Real BC Volley 0
(25-23, 25-21, 26-24)
Torna alla vittoria dopo un’astinenza di 4 gare consecutive la 1^ Divisione, che ieri sera a San Benedetto, ha la meglio in 3 set sul Real BC Volley, in una gara dominata dalle nostre, che però hanno faticato a trovare la giusta costanza e precisione.
Le nostre conducono comunque sempre il match, non lasciando possibilità al Real BC di farla franca. Nel primo parziale le padrone di casa allungano fino al 10-5, poi vengono raggiunte dalle avversarie che costringono Tosoni e compagne a giocarsela punto a punto fino alla fine (23-23), quando è la capitana stessa a piazzare gli ultimi due attacchi vincenti che valgono il set.
Il secondo parziale risulta più agevole per le ragazze di coach Lombardi, che riescono ad imporre alle ospiti pesanti break che portano il loro coach a fermare il tempo dapprima sul 9-4, poi sul 17-10. Le nostre avanzano ancora di altri due punti, mostrando una buona fase di gioco, ma qualcosa si inceppa, e il Real BC ne approfitta avvicinandosi pericolosamente fino al 20-19, poi al 21-20, ed ancora al 22-21. Saranno un loro errore al servizio, un ace di Tosoni e una parallela di Hoxha, brava a sfruttare una freeball, a chiudere definitivamente il set, lasciando le avversarie ancora a secco.
Nel terzo set le nostre partono nuovamente bene, dimostrando buone giocate, che porteranno il punteggio dapprima sul 5-1, poi sul 13-8. Il Real BC ferma il gioco, e si brucia anche la seconda possibilità sul successivo parziale di 14-9. Le nostre sembrano avere le idee chiare, siglando il 16-10, ma le avversarie non demordono, avvicinandosi fino al 16-14, costringendo Lombardi a fermare il gioco. Il tentativo di deconcentrare le avversarie sembra funzionare, e l’Involley arriva al 21-15, poi al 23-18, prima di vedersi raggiungere dalle ospiti proprio nel momento più delicato, sul 23-23. Lombardi ferma il gioco, ma il Real BC porta le nostre ai vantaggi, che però riescono a gestire subito in maniera ottimale, grazie ad un ace di Hoxha, che chiude set e partita.SIGNORINI SERVICE vs IN-VOLLEY OROTIG07/12/2018
Signorini Service 3 – Involley Orotig #notabene 1
(26-24, 25-15, 23-25, 25-15)
Esce sconfitta in 4 parziali la 1^ Divisione a Dossobuono, nella partita svoltasi venerdì scorso 7 dicembre.
Con Busca a dirigere il gioco opposta a Zamboni, Tosoni e Hoxha in banda, Designori e Rosa al centro, Brunelli in seconda linea, le nostre faticano sempre ad entrare in partita. Nel 1° set rimangono sempre distaccate di qualche punto, non riuscendo mai a condurre il gioco, ma riescono a portare il Dossobuono ai vantaggi, che però poi perdono malamente non riuscendo a gestire bene gli ultimi due punti.
Nel secondo parziale l’Involley parte subito male, subendo un pesante parziale di 1-5, che induce Lombardi a fermare il gioco, seguito da un secondo break di 2-11, che corrisponde al secondo stop. Il tecnico prova a cambiare Rosa per Designori e Zamboni per Baldo. Le nostre riescono a risalire piano piano fino al 12-15, ma le avversarie sono brave a non cedere, e si aggiudicano anche il secondo set.
Nel terzo tempo l’Involley sembra essersi ripreso, e nella prima fase attua un buon gioco, portandosi sul 9-4. Il Dossobuono però risale, piazzando un break di 5 punti, e pareggia i conti, prendendo anche il largo fino al 15-19. Le nostre non mollano, e riescono a guadagnare il pareggio sul 20-20 dapprima con una diagonale di Zamboni da posto 2, e poi con un ace di Oxha. Il colpo di reni finale lo piazza l’Involley, che si aggiudica il set riaprendo la partita.
Il quarto set corre punto a punto, ma verso la metà le nostre commettono qualche errore di troppo, che consente alle avversarie di guadagnare alcune lunghezze di vantaggio. Sul 10-13 Lombardi ferma il gioco cercando di interrompere il momento positivo del Dossobuono, ma sul 10-16 è costretto a giocarsi il secondo time out e a provare il cambio di Baldo per Zamboni prima, e di Squarzoni per Hoxha dopo. Ma invano, perché ormai alle padrone di casa non resta che attuare la volata finale per la vittoria di set e partita.
GEMINI VOLLEY vs IN-VOLLEY OROTIG11/01/2019
Gemini Volley 3 – Involley Orotig #notabene 0 (25-23, 25-23, 25-21)
Trasferta amara per le ragazze dell’Involley Orotig #notabene, che ieri sera nella palestra di San Giovanni Lupatoto, hanno incassato una sconfitta in 3 set dalle pari categoria del Gemini Volley.
Prestazione un po’ sottotono delle nostre, in formazione ridotta a causa di qualche defezione, e che alla ripresa delle attività dopo le feste, ed al rientro dalla proficua esperienza del torneo di Biella, non sono riuscite ad imporre il loro gioco ad un Gemini che ha saputo defibrillare (per usare un termine del noto Lucchetta) gran parte dei palloni gravitanti nella sua metà campo.
Coach Lombardi schiera Busca in cabina di regia opposta a Zamboni, Tosoni e Hoxha in banda, Biondani e De Signori al centro, Brunelli libero.
Il primo set scorre in modo piuttosto lineare fino alla sua metà, quando il Gemini tenta l’allungo prima sull’ 11-15, poi sul 15-19. Entrambi i tentativi vengono però contrastati dalle nostre, che restano agganciate alle padrone di casa fino ai punti finali, quando però le lupatotine piazzano la zampata finale, aggiudicandosi il set.
Stessa formazione anche nel secondo parziale, e le nostre partono subito forte, arrivando al massimo vantaggio di 8-3. Dopo aver fermato il gioco, il Gemini, grazie anche a qualche errore delle nostre, recupera palla su palla e pareggia i conti sul 14-14. Coach Lombardi chiama il time out nel tentativo di sbloccare le nostre, ed il rientro in campo mostra un punto a punto fino al 20-20, quando Lombardi innesta Baldo per De Signori. Le avversarie allungano fino al 21-24, sfruttando due attacchi in rete delle nostre, e Lombardi ferma il gioco nel tentativo di interrompere la scia positiva avversaria, ma invano, perché le padrone di casa hanno ancora la meglio guadagnandosi anche il secondo parziale.
Nel terzo set l’Involley non riesce ancora a far girare bene il motore, giocandosi un punto a punto fino a metà set. Il Gemini allunga sul 13-16 prima e sul 14-18 dopo. Lombardi cambia Hoxha per Baldo, ma le nostre non riescono a contrastare le lupatotine che ora vedono la vittoria a poca distanza. Sul 16-21 subentra Malagutti a Brunelli in difesa, Baldo sblocca il risultato con un attacco vincente da posto 4, prima di cedere il posto a Hoxha in battuta, che gestisce nel modo migliore, piazzando un ace. Il Gemini, temendo un ribaltamento di risultato, ferma il tempo, ed al rientro in campo l’Involley perde i successivi due punti, portando Lombardi e fermare il tempo sul 18-23. Niente da fare, le nostre perdono un altro punto, Tosoni tenta di ricucire lo strappo con un attacco da posto 4, e Lombardi innesta Bizzocoli al servizio, cambiando Biondani. L’Involley regge per altri due punti, fino a quando il servizio errato della neo entrata Bizzocoli, decreta la fine.IN-VOLLEY OROTIG vs POL. GEMINA18/01/2019
PALAZZOLO ARENA vs IN25/01/2019
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 1203 | 09/11/2018 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | IN-VOLLEY OROTIG | 1-3 | |
2 | 1209 | 16/11/2018 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 0-3 | |
3 | 1214 | 23/11/2018 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 3-1 | |
4 | 1220 | 30/11/2018 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | REDSKINS CAVAION | 1-3 | |
5 | 1225 | 07/12/2018 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | IN-VOLLEY OROTIG | 3-1 | |
6 | 1231 | 14/12/2018 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | REAL BC VOLLEY | 3-0 | |
7 | 1237 | 21/12/2018 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | ARBIZZANO VOLLEY | 3-0 | |
8 | 1244 | 11/01/2019 21:00 |
GEMINI VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 3-0 | |
9 | 1254 | 18/01/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | POL.GEMINA | 3-1 | |
10 | 1256 | 25/01/2019 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | IN-VOLLEY OROTIG | 3-0 | |
11 | 1262 | 01/02/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
12 | 1269 | 08/02/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | PALLAVOLO QUINZANO | 3-1 | |
13 | 1275 | 15/02/2019 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | IN-VOLLEY OROTIG | 3-0 | |
14 | 1280 | 01/03/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | INTREPIDA VOLLEY | 0-3 | |
15 | 1286 | 22/02/2019 21:00 |
REDSKINS CAVAION | IN-VOLLEY OROTIG | 3-2 | |
16 | 1291 | 03/04/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | SIGNORINI SERVICE | 0-3 | |
17 | 1297 | 22/03/2019 21:00 |
REAL BC VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 3-1 | |
18 | 1303 | 29/03/2019 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 2-3 | |
19 | 1310 | 05/04/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | GEMINI VOLLEY | 2-3 | |
20 | 1320 | 10/04/2019 20:30 |
POL.GEMINA | IN-VOLLEY OROTIG | 1-3 | |
21 | 1322 | 26/04/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | PALAZZOLO ARENA | 0-3 | |
22 | 1328 | 03/05/2019 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | IN-VOLLEY OROTIG | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 1201 | 09/11/2018 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | REDSKINS CAVAION | 3-1 | |
1 | 1202 | 09/11/2018 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | SIGNORINI SERVICE | 3-0 | |
1 | 1203 | 09/11/2018 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | IN-VOLLEY OROTIG | 1-3 | |
1 | 1204 | 09/11/2018 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | ARBIZZANO VOLLEY | 0-3 | |
1 | 1205 | 09/11/2018 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | GEMINI VOLLEY | 3-2 | |
1 | 1206 | 09/11/2018 21:00 |
REAL BC VOLLEY | POL.GEMINA | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
2 | 1207 | 16/11/2018 21:15 |
REDSKINS CAVAION | REAL BC VOLLEY | 3-2 | |
2 | 1208 | 16/11/2018 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | INTREPIDA VOLLEY | 1-3 | |
2 | 1209 | 16/11/2018 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 0-3 | |
2 | 1210 | 16/11/2018 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | PALLAVOLO QUINZANO | 1-3 | |
2 | 1211 | 16/11/2018 21:00 |
GEMINI VOLLEY | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
2 | 1212 | 16/11/2018 21:00 |
POL.GEMINA | PALAZZOLO ARENA | 1-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
3 | 1213 | 23/11/2018 21:00 |
REDSKINS CAVAION | SIGNORINI SERVICE | 2-3 | |
3 | 1214 | 23/11/2018 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 3-1 | |
3 | 1215 | 23/11/2018 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | ARBIZZANO VOLLEY | 3-0 | |
3 | 1216 | 23/11/2018 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | GEMINI VOLLEY | 3-1 | |
3 | 1217 | 23/11/2018 21:00 |
REAL BC VOLLEY | PALAZZOLO ARENA | 2-3 | |
3 | 1218 | 23/11/2018 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | POL.GEMINA | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
4 | 1219 | 30/11/2018 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | REAL BC VOLLEY | 3-2 | |
4 | 1220 | 30/11/2018 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | REDSKINS CAVAION | 1-3 | |
4 | 1221 | 30/11/2018 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | INTREPIDA VOLLEY | 2-3 | |
4 | 1222 | 30/11/2018 21:00 |
GEMINI VOLLEY | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 2-3 | |
4 | 1223 | 30/11/2018 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
4 | 1224 | 30/11/2018 21:00 |
POL.GEMINA | PALLAVOLO QUINZANO | 1-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
5 | 1225 | 07/12/2018 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | IN-VOLLEY OROTIG | 3-1 | |
5 | 1226 | 07/12/2018 21:00 |
REDSKINS CAVAION | ARBIZZANO VOLLEY | 3-1 | |
5 | 1227 | 07/12/2018 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | GEMINI VOLLEY | 3-0 | |
5 | 1228 | 07/12/2018 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | PALAZZOLO ARENA | 1-3 | |
5 | 1229 | 07/12/2018 21:00 |
REAL BC VOLLEY | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
5 | 1230 | 05/12/2018 21:00 |
POL.GEMINA | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
6 | 1231 | 14/12/2018 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | REAL BC VOLLEY | 3-0 | |
6 | 1232 | 14/12/2018 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | SIGNORINI SERVICE | 0-3 | |
6 | 1233 | 14/12/2018 21:00 |
GEMINI VOLLEY | REDSKINS CAVAION | 1-3 | |
6 | 1234 | 14/12/2018 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 2-3 | |
6 | 1235 | 14/12/2018 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | PALLAVOLO QUINZANO | 1-3 | |
6 | 1236 | 14/12/2018 21:00 |
POL.GEMINA | INTREPIDA VOLLEY | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
7 | 1237 | 21/12/2018 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | ARBIZZANO VOLLEY | 3-0 | |
7 | 1238 | 21/12/2018 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | GEMINI VOLLEY | 3-1 | |
7 | 1239 | 21/12/2018 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | PALAZZOLO ARENA | 3-0 | |
7 | 1240 | 22/02/2019 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
7 | 1241 | 21/12/2018 21:00 |
REAL BC VOLLEY | PALLAVOLO QUINZANO | 3-1 | |
7 | 1242 | 21/12/2018 21:00 |
REDSKINS CAVAION | POL.GEMINA | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
8 | 1243 | 11/01/2019 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | REAL BC VOLLEY | 0-3 | |
8 | 1244 | 11/01/2019 21:00 |
GEMINI VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 3-0 | |
8 | 1245 | 11/01/2019 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | REDSKINS CAVAION | 1-3 | |
8 | 1246 | 11/01/2019 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | INTREPIDA VOLLEY | 0-3 | |
8 | 1247 | 11/01/2019 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 0-3 | |
8 | 1248 | 11/01/2019 21:00 |
POL.GEMINA | SIGNORINI SERVICE | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
9 | 1249 | 18/01/2019 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | GEMINI VOLLEY | 0-3 | |
9 | 1250 | 18/01/2019 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | PALAZZOLO ARENA | 1-3 | |
9 | 1251 | 18/01/2019 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | REDSKINS CAVAION | 2-3 | |
9 | 1252 | 18/01/2019 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | PALLAVOLO QUINZANO | 3-0 | |
9 | 1253 | 18/01/2019 21:00 |
REAL BC VOLLEY | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 2-3 | |
9 | 1254 | 18/01/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | POL.GEMINA | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
10 | 1255 | 25/01/2019 21:00 |
GEMINI VOLLEY | REAL BC VOLLEY | 2-3 | |
10 | 1256 | 25/01/2019 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | IN-VOLLEY OROTIG | 3-0 | |
10 | 1257 | 25/01/2019 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | SIGNORINI SERVICE | 0-3 | |
10 | 1258 | 25/01/2019 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | REDSKINS CAVAION | 1-3 | |
10 | 1259 | 25/01/2019 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | INTREPIDA VOLLEY | 3-0 | |
10 | 1260 | 25/01/2019 21:00 |
POL.GEMINA | ARBIZZANO VOLLEY | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
11 | 1261 | 01/02/2019 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | PALAZZOLO ARENA | 0-3 | |
11 | 1262 | 01/02/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
11 | 1263 | 22/02/2019 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | SIGNORINI SERVICE | 1-3 | |
11 | 1264 | 01/02/2019 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | REDSKINS CAVAION | 3-0 | |
11 | 1265 | 01/02/2019 21:00 |
REAL BC VOLLEY | INTREPIDA VOLLEY | 1-3 | |
11 | 1266 | 01/02/2019 21:00 |
GEMINI VOLLEY | POL.GEMINA | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
12 | 1267 | 08/02/2019 21:00 |
REDSKINS CAVAION | INTREPIDA VOLLEY | 3-2 | |
12 | 1268 | 08/02/2019 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 1-3 | |
12 | 1269 | 08/02/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | PALLAVOLO QUINZANO | 3-1 | |
12 | 1270 | 08/02/2019 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
12 | 1271 | 08/02/2019 21:00 |
GEMINI VOLLEY | PALAZZOLO ARENA | 2-3 | |
12 | 1272 | 08/02/2019 21:00 |
POL.GEMINA | REAL BC VOLLEY | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
13 | 1273 | 15/02/2019 21:00 |
REAL BC VOLLEY | REDSKINS CAVAION | 3-1 | |
13 | 1274 | 15/02/2019 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | SIGNORINI SERVICE | 3-1 | |
13 | 1275 | 15/02/2019 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | IN-VOLLEY OROTIG | 3-0 | |
13 | 1276 | 15/02/2019 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | ARBIZZANO VOLLEY | 1-3 | |
13 | 1277 | 15/02/2019 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | GEMINI VOLLEY | 0-3 | |
13 | 1278 | 15/02/2019 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | POL.GEMINA | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
14 | 1279 | 01/03/2019 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | REDSKINS CAVAION | 0-3 | |
14 | 1280 | 01/03/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | INTREPIDA VOLLEY | 0-3 | |
14 | 1281 | 01/03/2019 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 1-3 | |
14 | 1282 | 01/03/2019 21:00 |
GEMINI VOLLEY | PALLAVOLO QUINZANO | 3-1 | |
14 | 1283 | 01/03/2019 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | REAL BC VOLLEY | 3-0 | |
14 | 1284 | 01/03/2019 21:00 |
POL.GEMINA | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
15 | 1285 | 08/03/2019 21:00 |
REAL BC VOLLEY | SIGNORINI SERVICE | 3-0 | |
15 | 1286 | 22/02/2019 21:00 |
REDSKINS CAVAION | IN-VOLLEY OROTIG | 3-2 | |
15 | 1287 | 08/03/2019 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | ARBIZZANO VOLLEY | 3-0 | |
15 | 1288 | 08/03/2019 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | GEMINI VOLLEY | 3-1 | |
15 | 1289 | 08/03/2019 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | PALAZZOLO ARENA | 1-3 | |
15 | 1290 | 08/03/2019 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | POL.GEMINA | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
16 | 1291 | 03/04/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | SIGNORINI SERVICE | 0-3 | |
16 | 1292 | 15/03/2019 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | REDSKINS CAVAION | 1-3 | |
16 | 1293 | 15/03/2019 21:00 |
GEMINI VOLLEY | INTREPIDA VOLLEY | 1-3 | |
16 | 1294 | 15/04/2019 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | PALLAVOLO QUINZANO | 3-1 | |
16 | 1295 | 15/03/2019 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | REAL BC VOLLEY | 0-3 | |
16 | 1296 | 15/03/2019 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | POL.GEMINA | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
17 | 1297 | 22/03/2019 21:00 |
REAL BC VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 3-1 | |
17 | 1298 | 17/04/2019 21:00 |
SIGNORINI SERVICE | ARBIZZANO VOLLEY | 3-0 | |
17 | 1299 | 22/03/2019 21:00 |
REDSKINS CAVAION | GEMINI VOLLEY | 3-1 | |
17 | 1300 | 22/03/2019 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | PALAZZOLO ARENA | 3-0 | |
17 | 1301 | 22/03/2019 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
17 | 1302 | 22/03/2019 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | POL.GEMINA | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
18 | 1303 | 29/03/2019 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 2-3 | |
18 | 1304 | 29/03/2019 21:00 |
GEMINI VOLLEY | SIGNORINI SERVICE | 3-2 | |
18 | 1305 | 29/03/2019 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | INTREPIDA VOLLEY | 0-3 | |
18 | 1306 | 29/03/2019 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 0-3 | |
18 | 1307 | 29/03/2019 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | REAL BC VOLLEY | 0-3 | |
18 | 1308 | 29/03/2019 21:00 |
POL.GEMINA | REDSKINS CAVAION | 3-2 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
19 | 1309 | 05/04/2019 21:00 |
REAL BC VOLLEY | ARBIZZANO VOLLEY | 3-1 | |
19 | 1310 | 05/04/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | GEMINI VOLLEY | 2-3 | |
19 | 1311 | 05/04/2019 21:15 |
REDSKINS CAVAION | PALAZZOLO ARENA | 1-3 | |
19 | 1312 | 05/04/2019 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
19 | 1313 | 05/04/2019 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | PALLAVOLO QUINZANO | 3-0 | |
19 | 1314 | 05/04/2019 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | POL.GEMINA | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
20 | 1315 | 12/04/2019 21:00 |
GEMINI VOLLEY | ARBIZZANO VOLLEY | 3-0 | |
20 | 1316 | 12/04/2019 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | SIGNORINI SERVICE | 3-0 | |
20 | 1317 | 12/04/2019 21:00 |
REDSKINS CAVAION | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
20 | 1318 | 12/04/2019 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | INTREPIDA VOLLEY | 0-3 | |
20 | 1319 | 12/04/2019 21:00 |
LA FAVORITA PALL. LOCARA | REAL BC VOLLEY | 3-0 | |
20 | 1320 | 10/04/2019 20:30 |
POL.GEMINA | IN-VOLLEY OROTIG | 1-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
21 | 1321 | 26/04/2019 21:00 |
REAL BC VOLLEY | GEMINI VOLLEY | 3-0 | |
21 | 1322 | 26/04/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | PALAZZOLO ARENA | 0-3 | |
21 | 1323 | 26/04/2019 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
21 | 1324 | 26/04/2019 21:00 |
REDSKINS CAVAION | PALLAVOLO QUINZANO | 3-0 | |
21 | 1325 | 26/04/2019 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 2-3 | |
21 | 1326 | 26/04/2019 21:00 |
ARBIZZANO VOLLEY | POL.GEMINA | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
22 | 1327 | 03/05/2019 21:00 |
PALAZZOLO ARENA | ARBIZZANO VOLLEY | 3-0 | |
22 | 1328 | 03/05/2019 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | IN-VOLLEY OROTIG | 0-3 | |
22 | 1329 | 03/05/2019 21:15 |
SIGNORINI SERVICE | PALLAVOLO QUINZANO | 3-1 | |
22 | 1330 | 03/05/2019 21:00 |
REDSKINS CAVAION | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 3-0 | |
22 | 1331 | 03/05/2019 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | REAL BC VOLLEY | 3-2 | |
22 | 1332 | 03/05/2019 21:00 |
POL.GEMINA | GEMINI VOLLEY | 3-0 |
Pos. | Squadra | Punti | PG | PV | PP | S.F. | S.S. | Q.S. | P.F. | P.S. | Q.P. | Pen. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | LA FAVORITA PALL. LOCARA | 59 | 22 | 21 | 1 | 63 | 14 | 4,5 | 1820 | 1388 | 1,31 | 0 |
2 | INTREPIDA VOLLEY | 57 | 22 | 19 | 3 | 61 | 19 | 3,21 | 1875 | 1547 | 1,21 | 0 |
3 | PALAZZOLO ARENA | 49 | 22 | 17 | 5 | 54 | 27 | 2 | 1869 | 1569 | 1,19 | 0 |
4 | REDSKINS CAVAION | 46 | 22 | 16 | 6 | 55 | 33 | 1,67 | 1987 | 1847 | 1,08 | 0 |
5 | REAL BC VOLLEY | 43 | 22 | 13 | 9 | 50 | 33 | 1,52 | 1830 | 1706 | 1,07 | 0 |
6 | SIGNORINI SERVICE | 35 | 22 | 12 | 10 | 43 | 38 | 1,13 | 1789 | 1773 | 1,01 | 0 |
7 | IN-VOLLEY OROTIG | 28 | 22 | 9 | 13 | 35 | 45 | 0,78 | 1704 | 1822 | 0,94 | 0 |
8 | GEMINI VOLLEY | 27 | 22 | 8 | 14 | 40 | 47 | 0,85 | 1843 | 1857 | 0,99 | 0 |
9 | POL.GEMINA | 18 | 22 | 7 | 15 | 26 | 53 | 0,49 | 1599 | 1793 | 0,89 | 0 |
10 | PALLAVOLO QUINZANO | 18 | 22 | 6 | 16 | 28 | 53 | 0,53 | 1692 | 1859 | 0,91 | 0 |
11 | ARBIZZANO VOLLEY | 12 | 22 | 3 | 19 | 21 | 58 | 0,36 | 1561 | 1821 | 0,86 | 0 |
12 | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 4 | 22 | 1 | 21 | 7 | 63 | 0,11 | 1119 | 1706 | 0,66 | 0 |
Copyright 2018 Pallavolo Peschiera A.S.D. | Disclaimer
Sito generato con sistema PowerSport