Ultime dal forum
Link utili
INTREPIDA VOLLEY vs IN-VOLLEY OROTIG26/09/2018
IN-VOLLEY OROTIG vs VIVIGAS ARENA VTV03/10/2018
GEMINI VOLLEY vs IN-VOLLEY OROTIG10/10/2018
VOLLEY PALAZZOLO vs IN-VOLLEY OROTIG19/10/2018
IN-VOLLEY OROTIG vs FARMACIA MADONNADELPOPOLO17/10/2018
U18 In-Volley notabene Orotig 3 – Farmacia Madonna del Popolo 0 (25-20 / 25-18 / 25-22)
Quarto appuntamento stagionale per l’ U18 In-Volley notabene Orotig, che incontra nella palestra di Ponti sul Mincio le ragazze del progetto 3V di Villafranca.
Primo set caratterizzato da diversi errori al servizio da parte di entrambe le squadre. Dopo la metà però, le nostre ragazze riescono a guadagnare qualche punto di vantaggio, fino a conquistarlo con il punteggio di 25-20.
Nel secondo parziale le nostre tentano subito di allungare sulle avversarie, guadagnando qualche punto, ma le villafranchesi riescono a recuperare verso la metà del set, riavvicinandosi. Di lì a poco però Labbarki mette palla a terra di seconda intenzione allungando 17-14, Hoxha concretizza l’attacco sul 20-17, fino ad arrivare al 24-18 con il punto fotocopia del precedente di Labbarki, e Baldo chiude il set con un attacco vincente da posto 4.
Terzo set un po’ più affannoso: sono ora le avversarie che guadagnano qualche punto, e le nostre faticano a recuperare. L’arbitro punisce le nostre attaccanti con un fallo di invasione sul 16-20, e questo sarà il massimo distacco inflittoci dalle avversarie. Prima con un attacco di Tosoni sul 17-20, poi con due ace di Hoxha, le nostre recuperano il gap, fino ad arrivare in parità sul 20-20. Il colpo di reni finale ce l’hanno però le nostre, che grazie agli ultimi attacchi di Zamboni e Tosoni, ed al muro vincente sull’ultimo attacco avversario, conquistano il set.
Partita un po’ sottotono delle nostre ragazze, tante battute sbagliate ed errori evitabili, coach Mori ed il vice Lombardi proveranno domani contro Palazzolo a sanare qualche lacuna.
VOLLEY SOMMA 18 vs. IN VOLLEY OROTIG notabene24/10/2018
U18 Volley Somma 88 0 - Involley Orotig notabene 3
17-25 / 18-25 / 10-25
Trasferta fruttuosa per la nostra U18, che espugna Sommacampagna in 3 set. Grazie a buoni turni al servizio che hanno spesso messo in difficoltà le avversarie, e alle attaccanti ben servite da ricezioni ben piazzate, le ragazze di coach Mori e Lombardi hanno condotto una partita a senso unico, lasciando le avversarie a bocca asciutta. Prossimo appuntamento mercoledì 31 nella Palestra di Ponti, dove incontreremo Pallavolo Quinzano.
IN-VOLLEY OROTIG vs PALLAVOLO QUINZANO31/10/2018
IGEVO vs IN-VOLLEY OROTIG07/11/2018
Igevo 3 - In volley 2
(28-30, 23-25, 25-17, 25-12, 15-11)
IN-VOLLEY OROTIG vs SPAKKA VOLLEY VILLA BART.14/11/2018
VIVIGAS ARENA VTV vs IN-VOLLEY OROTIG02/12/2018
U18 Vivigas Arena VTV 3 – Involley Orotig notabene 2 (25-12, 15-25, 25-19, 17-25, 15-10)
Partita gustosa e intensa quella andata in scena a Castel D’Azzano domenica pomeriggio tra Vivigas Arena VTV e Involley Orotig #notabene.
Le due squadre hanno lasciato sul campo buone dosi di sudore per cercare di aggiudicarsela, facendo così entusiasmare i numerosi spettatori presenti sugli spalti.
A spuntarla sono state le padrone di casa, che però si sono trovate davanti avversarie agguerrite che per poco non riescono ad espugnare il campo azzanese.
Mori schiera per tutto il match Labbarki in regia opposta a Zamboni, Tosoni e Hoxha in banda, Rosa e Biondani al centro, Brunelli in seconda linea.
Le nostre partono abbastanza bene, e riescono a contenere le giocate avversarie, rispondendo a tono. Questo fino al 10° punto, perché poi la Vivigas Arena VTV tenta di scappare via, grazie a qualche battuta vincente ed alzando la voce a muro. Mori ferma il tempo sull’11-15, e poco dopo sull’11-18, per tentare di fermare l’ascesa avversaria, ma invano, perché l’Involley riesce a piazzare solamente il 12° punto con un attacco al centro di Biondani, prima che le padrone di casa decretino la fine del set, dimostrando in modo chiaro le proprie intenzioni.
Le nostre però sembrano non essersi fatte intimorire, ed iniziano il 2° tempo piazzando un parziale di 6-1 grazie ad un ace ed una pipe vincenti di Tosoni, e agli attacchi di Hoxha e Rosa. Le azzanesi però non demordono, e si riavvicinano sul 6-4, salvo poi entrare in un vortice fatto di loro errori e di conclusioni vincenti delle nostre, che le distacca fino al 13-7. Anche le nostre commettono qualche errore in battuta ed in attacco, facendo riavvicinare le avversarie fino al 14-11, ma il passo che porta l’Involley al 19-11 è breve, così come è breve il raggiungimento del 23° punto con un attacco prima ed un ace dopo di Hoxha. Le padrone di casa riescono a scrivere a referto il loro 14° punto, che sarà anche l’ultimo perché ci pensa Tosoni a decretare la fine del set con due attacchi vincenti da posto 4.
Pareggio dei conti, si va al terzo set. Qui le due compagini innescano un bel duello, condito da errori ed attacchi vincenti da entrambe le parti, e che fila via punto a punto fino all’allungo delle padrone di casa sull’11-14. L’Involley non demorde e grazie ad una girata di 2^ intenzione di Labbarki prima, un pallonetto di Tosoni ed una diagonale di Hoxa dopo, innescate da due grandi difese di Brunelli su attacchi avversari, si riavvicina e supera l’Arena portandosi sul 18-17. Le nostre sembrano ben predisposte, ma Vivigas Arena VTV piazza un attacco ed un ace vincenti, costringendo Mori al time out. Al rientro in campo le avversarie cercano di chiudere, e grazie a qualche nostro errore, ci riescono, portando il parziale sul 2-1 a loro favore.
Quarto set, le nostre tentano di ripareggiare i conti partendo subito forte con un bell’attacco di Zamboni da posto 2, ed allungando fino al 6-2 quando coach Merlanti ferma il gioco. Alla ripresa, l’Involley imposta una bella fase di gioco, difendendo bene gli attacchi avversari e portando il punteggio sul 9-2. Le avversarie tentano di ricucire lo strappo, ma non riescono mai ad attuare una rimonta concreta. Su un ace di Tosoni, che porta il punteggio sul 14-8, Merlanti si gioca il 2° time out. Le azzanesi si riavvicinano in qualche frangente sfruttando qualche nostro errore, ma nella fase finale l’Involley trova il piglio giusto prima con due ace consecutivi di Rosa, poi con un muro di Labbarki, poi ancora con un mani out di Tosoni, fino ad arrivare al 24-17 con un attacco vincente di Zamboni da posto 4 e al 25 con un ottimo ace di Labbarki.
Nell’ultimo parziale a disposizione, le nostre si aggiudicano subito il primo punto con un bel muro di Rosa, tentando in seguito di guadagnare qualche lunghezza di vantaggio, ma non riuscendoci. Le azzanesi non mollano e restano al palo fino a sopravanzare sul 3-6, quando Mori ferma il tempo. Il tentativo di bloccare l’avanzata avversaria non sortisce l’effetto sperato, e le padrone di casa allungano fino al 3-8, e dopo il cambio campo, aggiungono altri due punti al già corposo vantaggio guadagnato. La fase di gioco è ben condotta da entrambe le parti, ma le avversarie sono più precise, e nonostante un tentativo di recupero delle nostre sull’8-13, riescono a guadagnare il 14° punto. Labbarki accorcia con una stampata sul 10-14, ma l’ultimo scambio, dove si è vista un’altra bella fase di gioco, è a favore di Vivigas Arena VTV, che chiude con un attacco vincente da posto 2, aggiudicandosi il match.
Le nostre mini-bulls strappano un punto ad una compagine certamente più fisica e ben assestata, mettendo in campo una buona dose di grinta e volontà di guadagnarsi ogni pallone. Bravissime ragazze!
Prossima partita domenica 16/12 alle ore 16, contro Pallavolo Zevio, presso il palazzetto di Ponti.
IN-VOLLEY OROTIG vs PALLAVOLO ZEVIO17/12/2018
U18 Involley Orotig #notabene 3 – Pallavolo Zevio 1 (25-20, 22-25, 25-21, 25-23)
Incassa altri tre punti l’U18 Involley, che ieri sera ha ospitato a Ponti le giovani atlete della Pallavolo Zevio.
In una partita in cui coach Mori ha lasciato spazio un po’ a tutte le atlete della squadra, le nostre hanno messo in campo una prestazione non certo esaltante, dimostrando poca concentrazione e commettendo diversi errori, arrivando forse a rischiare un po’ troppo, per una partita che poteva probabilmente essere risolta in maniera più netta a nostro favore.
Le giovani zeviane hanno quindi potuto vedere da vicino quella che poteva essere la loro seconda vittoria del girone, circostanza però non concessa loro dalle padrone di casa, che se non altro hanno avuto la possibilità di provare diverse soluzioni di squadra.
Speriamo che con le festività natalizie le nostre riescano a recuperare un po’ di energia e determinazione, in vista anche del torneo “Bear Wool Volley” di Biella, a cui parteciperanno i prossimi 3-4-5 gennaio.
Forza ragazze! “Daghene!”
VIDATA ANTARES vs IN13/01/2019
U18 Vidata Antares 3 – Involley Orotig #notabene 1 (25-14, 21-25, 25-13, 25-20)
Contro la corazzata Antares, testa di serie di questa seconda fase, l’Involley mette in campo una discreta prestazione, cercando di tenere testa alle avversarie certamente più fisiche, ma anche più concrete e precise.
In apertura di match, coach Mori schiera Bazzaro in palleggio opposta a Zamboni, Tosoni e Hoxha in banda, De Signori e Biondani al centro, Brunelli in seconda linea.
Le padrone di casa fanno capire fin da subito le loro intenzioni, mettendo a referto parziali che purtroppo per le nostre ragazze, non fanno presagire nulla di buono. L’Antares allunga così fino al 7-13, costringendo Mori a fermare il tempo, e poi fino al 9-17, complici anche un po’ troppi errori delle nostre. Sarà Hoxha in seguito ad accorciare brevemente le distanze, portando il tabellone sul 13-18 e obbligando coach Feyles al time out.
Il rientro in campo non risulta essere particolarmente positivo, le nostre sono ancora un po’ troppo fallose, e l’Antares ne approfitta per chiudere il set.
Nel secondo parziale Mori cambia palleggio innestando Labbarki al posto di Bazzaro. Le padrone di casa spingono subito forte sull’acceleratore e allungano sul 4-8. Mori ferma il gioco, spronando le sue ragazze a tentare di riagganciare le avversarie, e ci riesce, portando il risultato sul 9-10 con un bel mani out di Hoxha da posto 4. E’ ora Feyles a chiamare time out per tentare di fermare il momento positivo delle nostre, e questa sarà la mossa giusta, perché le sue ragazze si riportano avanti fino all’11-16. L’Involley però non demorde, e si riavvicina sul 14-16 con un pallonetto vincente di Hoxha da seconda linea, che porta Feyles a giocarsi il secondo time out. Il rientro in campo questa volta è però favorevole alle nostre ragazze, che sembrano ora aver trovato la giusta determinazione, tanto da riuscire ad allungare e, sfruttando anche qualche errore avversario, ad aggiudicarsi il set.
Il terzo set ha invece il sapore amaro. Le nostre, dopo una partenza punto a punto, iniziano a soffrire in ricezione, e l’Antares ne approfitta per allungare, portandosi sul vantaggio massimo di 10-20. Mori decide per un cambio di palleggio, mettendo in campo Bazzaro, ma l’Involley ha vita breve, e capitola per mano dell’attaccante Fedrizzi, che da posto 4 chiude il set.
Mori riparte con Labbarki in regia, e l’Involley sembra aver ritrovato la retta via. Ma l’Antares non si fa intimorire dal tentativo delle nostre di ripareggiare i conti, ed allunga fino al 10-15, quando Mori decide per un cambio di Biondani con Rosa al centro. Sarà proprio la neo entrata a stampare il successivo attacco opposto, ma le avversarie piazzano altri due punti vincenti, costringendo Mori al secondo break. Al rientro in campo, le nostre faticano a riagguantare l’Antares, avvicinandosi sul 17-20 con un pallonetto di Tosoni prima, e sul 20-23 con un altro muro di Rosa dopo. Ma l’Antares ha ormai la vittoria in pugno, ed infatti chiude il set con un attacco vincente da posto 4, che non lascia scampo alle nostre.
IN-VOLLEY OROTIG vs ASD PALLAVOLO CEREA21/01/2019
U18 Involley Orotig #notabene 3 – Pallavolo Cerea 0
(25-15, 25-20, 25-18)
A chiusura della 2^ fase del campionato Under 18, l’Involley ha ospitato lunedì 21 gennaio al palazzetto di Ponti, la squadra di Cerea. Buona la prestazione messa in campo dalle nostre, dimostrando di riuscire a gestire bene la partita, a differenza di un Cerea invece più falloso, ma comunque insidioso in qualche frangente.
Nel primo set l’Involley mostra alle avversarie, fin da subito, un buon gioco. Con Labbarki in palleggio, Tosoni, Oxha, Zamboni, Rosa e De Signori, coperte in seconda linea da Brunelli, hanno buone opportunità di esprimersi, e concedendosi anche qualche errore di troppo al servizio, infliggono al Cerea pesanti parziali.
Dopo un ace di Labbarki che porta il tabellone sul 6-2, il coach ceretano chiama il primo time out, ma la nostra palleggiatrice al rientro in campo bissa il punto precedente. Seguono diversi attacchi vincenti delle nostre attaccanti, ed il muro spesso ben posizionato, contribuisce ad arginare i tentativi avversari di mettere giù palla. Rosa e Oxha nella fase centrale risultano essere piuttosto pungenti, Brunelli in difesa pure, ed il Cerea brucia il secondo time out sul 16-9. Si arriva così alle battute finali, e le nostre fanno suo il primo parziale senza troppi patemi d’animo.
Nel secondo set, con la medesima formazione in campo, le nostre mostrano fin dalle prime giocate qualche problemino rispetto a prima, complice anche un Cerea ora un po’ più incisivo. Grazie ad un buon turno in battuta che mette un po’ in difficoltà la ricezione delle nostre, il Cerea allunga di qualche punto, ma le nostre riprendono le avversarie e si giocano un punto a punto fino a circa metà set. A rilanciare l’Involley è Zamboni con un pallonetto che porta il risultato sul 13-12, poi Tosoni fa sua una freeball su battuta sempre della nostra opposta, che subito dopo va a trovare un altro punto, piazzando un ace. Il Cerea ferma il tempo e recupera un punto, ma Labbarki risponde subito, girando una palla di seconda intenzione in posto 4. Seguono De Signori con un attacco vincente da posto 3, Oxha dal lato, e Rosa dal centro, poi è ancora Oxha a ruggire con un gran muro, che costringe il coach ceretano al time out. Al rientro coach Mori cambia Oxha per Baldo, che va a piazzare un bel pallonetto aggiudicandosi la set ball. In chiusura le nostre si concedono qualche errore, ed il Cerea si avvicina fino al 20, ma ci pensa Tosoni a calmare le avversarie, chiudendo con un attacco vincente da posto 4.
Dopo la pausa coach Mori modifica la formazione inserendo Baldo per Tosoni e Biondani per Rosa. L’Involley dopo aver allungato subito di qualche punto, si fa riprendere dal Cerea che poi avanza fino all’8-11, costringendo Mori a fermare il tempo. Le avversarie piazzano il 9-13, ma ci pensano prima Zamboni con un attacco da posto 4 e poi Oxha in pipe ed in battuta ad accorciare le distanze e pareggiare i conti, costringendo il coach ceretano al time out. Le due compagini procedono in parità, Baldo guadagna il 16° punto, prima che il Cerea fermi ancora il tempo. Al rientro in campo le nostre allungano con De Signori al centro, poi Labbarki mette la palla a terra di 2^ intenzione, e Baldo in pipe mette il 21° punto. Mori inserisce Busca in cabina di regia, che serve bene le sue attaccanti e conduce le nostre alla conquista di set e partita, qualificandosi per gli ottavi di finale.
Pronti ora per lo scontro con Pallavolo Quinzano, in programma domenica 27 gennaio alle 15.30 al Palazzetto di Ponti. Forza ragazze!
OTTAVI DI FINALE U18: IN-VOLLEY OROTIG vs PALLAVOLO QUINZANO27/01/2019
U18 Involley Orotig #notabene 3 – Pallavolo Quinzano 0
(25-13, 25-14, 25-17)
OTTAVI DI FINALE
Per il match degli ottavi di finale Under 18, arriva a Ponti il Pallavolo Quinzano. Partita a senso unico, in cui la compagine di coach Mori ha dimostrato chiaramente la propria superiorità rispetto alle avversarie. Gli 8 ace del primo set, i 3 del secondo, e i 7 del terzo messi a segno dalle nostre, hanno rappresentato già di per sé un campanello d’allarme che è suonato al di là della rete.
In apertura, coach Mori schiera Labbarki in palleggio opposta a Zamboni, Tosoni e Hoxha in banda, Rosa e Biondani al centro, Brunelli e Malagutti in ricezione/difesa.
Le padrone di casa allungano già dai primi tocchi di palla con Tosoni che colleziona punti importanti da posto 4, seguita da Zamboni, da Rosa al servizio, da Biondani con due pallonetti e da Hoxha con un pallonetto ed un ace, che portano il risultato sul 14-9 e costringono coach Barulli a fermare il tempo. Al rientro in campo la musica non cambia, ricezione e difesa contribuiscono a consolidare il risultato, che Tosoni fissa sul 18-12 prima di cedere il posto a Bonato in seconda linea, dopo il 13° punto del Quinzano. La fine del set non tarda però ad arrivare, perché Rosa al servizio cecchina la ricezione avversaria mettendo a segno 5 ace, non lasciando scampo alle avversarie.
Al rientro in campo, Mori cambia Baldo per Hoxha in banda. L’inizio è un po’ incerto perchè l’Involley risulta essere un po’ falloso e il Quinzano tende a mettere la testa avanti, costringendo le nostre a rincorrere le avversarie punto dopo punto fino al pareggio sul 9-9, siglato da Tosoni con una parallela da posto 4. Da qui in avanti saranno però le padrone di casa a prendere in mano il set, grazie a due ace di Biondani, Rosa al centro e poi a muro, ed un altro ace di Tosoni che portano il tabellone sul 15-9. Coach Barulli tenta di interrompere la scia positiva delle nostre fermando il gioco, ma il tentativo sarà vano. Con Busca entrata al posto di Labbarki e la giovane Under 16 De Guidi (Volley Belladelli) al posto di Tosoni, le nostre macinano altri punti importanti, il Quinzano si gioca il secondo time out sul 22-12, e poco dopo capitola per mano di un proprio attacco out.
Nella terza frazione di gioco, partono Busca opposta a Tosoni, Hoxha e Baldo in banda, De Signori e Biondani al centro, Brunelli e Malagutti in seconda linea.
La partenza è una fotocopia del set precedente, le nostre commettono qualche errore di troppo ed il Quinzano resta alla ruota fino al 9-9. Sarà Baldo ad allungare sul 11-9, poi De Signori va al servizio e mette tre ace che consolidano il risultato sul 14-9, quando il Quinzano ferma il gioco. Al rientro Tosoni mette subito a terra il 15° punto, prima che Baldo metta a segno il 17° con un pallonetto piazzato dietro al muro avversario, e poi sigli il 18° con un ace. Mori inserisce De Guidi per Hoxha e Bonato per Baldo, prima che Biondani si posizioni sui 9 metri e piazzi due ace consecutivi, portando il risultato sul 22-15. De Signori piazzerà il 23° punto con un attacco dal centro, poi il Quinzano fa tutto da solo negli ultimi due punti, e all’Involley non resta che cedere l’onore delle armi alle avversarie, guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale.
Ora testa sulle spalle e pronte per i quarti, che si giocheranno domenica 10/02 alle 15.30 contro Spakka, in casa a Ponti sul Mincio.
SERVE TANTO TIFO!
Dai ragheeee!!!
QUARTI DI FINALE U18: Involley OROTIG #notabene vs Spakka Volley10/02/2019
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 9009 | 10/02/2019 15:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 9006 | 10/02/2019 19:00 |
VIDATA ANTARES | ASD PALLAVOLO CEREA | 3-0 | |
1 | 9007 | 10/02/2019 16:00 |
IGEVO | FARMACIA MADONNADELPOPOLO | 3-0 | |
1 | 9008 | 10/02/2019 16:00 |
VIVIGAS ARENA VTV | TVA ALFAVOLLEY | 3-0 | |
1 | 9009 | 10/02/2019 15:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | 2-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 9001 | 27/01/2019 15:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | PALLAVOLO QUINZANO | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 9001 | 27/01/2019 15:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | PALLAVOLO QUINZANO | 3-0 | |
1 | 9002 | 27/01/2019 15:30 |
SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | VOLLEY SOMMA 18 | 3-0 | |
1 | 9003 | 27/01/2019 16:00 |
TVA ALFAVOLLEY | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-1 | |
1 | 9004 | 27/01/2019 17:30 |
PALLAVOLO ZEVIO | FARMACIA MADONNADELPOPOLO | 0-3 | |
1 | 9005 | 27/01/2019 15:30 |
INTREPIDA VOLLEY | ASD PALLAVOLO CEREA | 1-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 3252 | 07/11/2018 19:00 |
IGEVO | IN-VOLLEY OROTIG | 3-2 | |
2 | 3256 | 14/11/2018 20:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | 3-2 | |
3 | 3260 | 25/11/2018 16:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
4 | 3264 | 02/12/2018 17:00 |
VIVIGAS ARENA VTV | IN-VOLLEY OROTIG | 3-2 | |
5 | 3268 | 17/12/2018 18:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | PALLAVOLO ZEVIO | 3-1 | |
6 | 3272 | 13/01/2019 16:00 |
VIDATA ANTARES | IN-VOLLEY OROTIG | 3-1 | |
7 | 3276 | 21/01/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | ASD PALLAVOLO CEREA | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 3249 | 07/11/2018 20:45 |
SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | ASD PALLAVOLO CEREA | 3-1 | |
1 | 3250 | 07/11/2018 21:00 |
VIVIGAS ARENA VTV | PALLAVOLO ZEVIO | 3-0 | |
1 | 3251 | 07/11/2018 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | VIDATA ANTARES | 0-3 | |
1 | 3252 | 07/11/2018 19:00 |
IGEVO | IN-VOLLEY OROTIG | 3-2 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
2 | 3253 | 14/11/2018 21:00 |
ASD PALLAVOLO CEREA | VIVIGAS ARENA VTV | 0-3 | |
2 | 3254 | 14/11/2018 20:30 |
PALLAVOLO ZEVIO | VIDATA ANTARES | 0-3 | |
2 | 3255 | 14/11/2018 21:00 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | IGEVO | 0-3 | |
2 | 3256 | 14/11/2018 20:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | 3-2 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
3 | 3257 | 25/11/2018 16:00 |
VIDATA ANTARES | ASD PALLAVOLO CEREA | 3-0 | |
3 | 3258 | 25/11/2018 16:00 |
VIVIGAS ARENA VTV | SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | 3-2 | |
3 | 3259 | 25/11/2018 19:30 |
IGEVO | PALLAVOLO ZEVIO | 3-0 | |
3 | 3260 | 25/11/2018 16:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
4 | 3261 | 28/11/2018 20:30 |
ASD PALLAVOLO CEREA | IGEVO | 0-3 | |
4 | 3262 | 02/12/2018 16:00 |
SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | VIDATA ANTARES | 1-3 | |
4 | 3263 | 02/12/2018 17:30 |
PALLAVOLO ZEVIO | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
4 | 3264 | 02/12/2018 17:00 |
VIVIGAS ARENA VTV | IN-VOLLEY OROTIG | 3-2 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
5 | 3265 | 16/12/2018 17:30 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | ASD PALLAVOLO CEREA | 1-3 | |
5 | 3266 | 09/12/2018 16:00 |
IGEVO | SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | 3-0 | |
5 | 3267 | 16/12/2018 16:00 |
VIDATA ANTARES | VIVIGAS ARENA VTV | 3-1 | |
5 | 3268 | 17/12/2018 18:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | PALLAVOLO ZEVIO | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
6 | 3269 | 13/01/2019 16:00 |
ASD PALLAVOLO CEREA | PALLAVOLO ZEVIO | 1-3 | |
6 | 3270 | 13/01/2019 16:00 |
SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 3-0 | |
6 | 3271 | 13/01/2019 16:00 |
VIVIGAS ARENA VTV | IGEVO | 2-3 | |
6 | 3272 | 13/01/2019 16:00 |
VIDATA ANTARES | IN-VOLLEY OROTIG | 3-1 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
7 | 3273 | 19/01/2019 19:30 |
PALLAVOLO ZEVIO | SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | 0-3 | |
7 | 3274 | 20/01/2019 15:30 |
ARENA VOLLEY TEAM VERONA | VIVIGAS ARENA VTV | 0-3 | |
7 | 3275 | 20/01/2019 19:30 |
IGEVO | VIDATA ANTARES | 3-2 | |
7 | 3276 | 21/01/2019 21:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | ASD PALLAVOLO CEREA | 3-0 |
Pos. | Squadra | Punti | PG | PV | PP | S.F. | S.S. | Q.S. | P.F. | P.S. | Q.P. | Pen. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | VIDATA ANTARES | 19 | 7 | 6 | 1 | 20 | 6 | 3,33 | 607 | 436 | 1,39 | 0 |
2 | IGEVO | 18 | 7 | 7 | 0 | 21 | 6 | 3,5 | 640 | 435 | 1,47 | 0 |
3 | VIVIGAS ARENA VTV | 14 | 7 | 5 | 2 | 18 | 10 | 1,8 | 601 | 528 | 1,14 | 0 |
4 | IN-VOLLEY OROTIG | 13 | 7 | 4 | 3 | 17 | 12 | 1,42 | 616 | 604 | 1,02 | 0 |
5 | SPAKKA VOLLEY VILLA BART. | 11 | 7 | 3 | 4 | 14 | 13 | 1,08 | 549 | 539 | 1,02 | 0 |
6 | PALLAVOLO ZEVIO | 6 | 7 | 2 | 5 | 7 | 16 | 0,44 | 414 | 526 | 0,79 | 0 |
7 | ASD PALLAVOLO CEREA | 3 | 7 | 1 | 6 | 5 | 19 | 0,26 | 445 | 585 | 0,76 | 0 |
8 | ARENA VOLLEY TEAM VERONA | 0 | 7 | 0 | 7 | 1 | 21 | 0,05 | 331 | 550 | 0,6 | 0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 203 | 26/09/2018 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 0-3 | |
2 | 207 | 03/10/2018 20:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | VIVIGAS ARENA VTV | 1-3 | |
3 | 212 | 10/10/2018 20:00 |
GEMINI VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 0-3 | |
4 | 215 | 18/10/2018 21:00 |
VOLLEY PALAZZOLO | IN-VOLLEY OROTIG | 0-3 | |
5 | 217 | 17/10/2018 20:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | FARMACIA MADONNADELPOPOLO | 3-0 | |
6 | 222 | 24/10/2018 20:30 |
VOLLEY SOMMA 18 | IN-VOLLEY OROTIG | 0-3 | |
7 | 226 | 31/10/2018 20:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | PALLAVOLO QUINZANO | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 201 | 26/09/2018 20:30 |
VOLLEY SOMMA 18 | FARMACIA MADONNADELPOPOLO | 3-1 | |
1 | 202 | 26/09/2018 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | VOLLEY PALAZZOLO | 0-3 | |
1 | 203 | 26/09/2018 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 0-3 | |
1 | 204 | 26/09/2018 21:00 |
VIVIGAS ARENA VTV | GEMINI VOLLEY | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
2 | 205 | 05/10/2018 21:00 |
FARMACIA MADONNADELPOPOLO | PALLAVOLO QUINZANO | 3-0 | |
2 | 206 | 03/10/2018 21:00 |
VOLLEY PALAZZOLO | INTREPIDA VOLLEY | 0-3 | |
2 | 207 | 03/10/2018 20:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | VIVIGAS ARENA VTV | 1-3 | |
2 | 208 | 03/10/2018 20:00 |
GEMINI VOLLEY | VOLLEY SOMMA 18 | 1-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
3 | 209 | 10/10/2018 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | FARMACIA MADONNADELPOPOLO | 3-2 | |
3 | 210 | 10/10/2018 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | VOLLEY SOMMA 18 | 1-3 | |
3 | 211 | 10/10/2018 21:00 |
VIVIGAS ARENA VTV | VOLLEY PALAZZOLO | 3-0 | |
3 | 212 | 10/10/2018 20:00 |
GEMINI VOLLEY | IN-VOLLEY OROTIG | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
4 | 213 | 19/10/2018 21:00 |
FARMACIA MADONNADELPOPOLO | VIVIGAS ARENA VTV | 0-3 | |
4 | 214 | 13/10/2018 16:30 |
VOLLEY SOMMA 18 | INTREPIDA VOLLEY | 3-2 | |
4 | 215 | 18/10/2018 21:00 |
VOLLEY PALAZZOLO | IN-VOLLEY OROTIG | 0-3 | |
4 | 216 | 13/10/2018 16:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | GEMINI VOLLEY | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
5 | 217 | 17/10/2018 20:30 |
IN-VOLLEY OROTIG | FARMACIA MADONNADELPOPOLO | 3-0 | |
5 | 218 | 17/10/2018 21:00 |
VIVIGAS ARENA VTV | VOLLEY SOMMA 18 | 3-0 | |
5 | 219 | 17/10/2018 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | PALLAVOLO QUINZANO | 3-0 | |
5 | 220 | 17/10/2018 20:00 |
GEMINI VOLLEY | VOLLEY PALAZZOLO | 0-3 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
6 | 221 | 24/10/2018 21:00 |
FARMACIA MADONNADELPOPOLO | VOLLEY PALAZZOLO | 3-0 | |
6 | 222 | 24/10/2018 20:30 |
VOLLEY SOMMA 18 | IN-VOLLEY OROTIG | 0-3 | |
6 | 223 | 24/10/2018 21:00 |
PALLAVOLO QUINZANO | VIVIGAS ARENA VTV | 0-3 | |
6 | 224 | 24/10/2018 21:00 |
INTREPIDA VOLLEY | GEMINI VOLLEY | 3-0 |
G. | N° | Data / ora | Squadra casa | Squadra ospite | Ris. | Dettagli |
---|---|---|---|---|---|---|
7 | 225 | 31/10/2018 21:00 |
VOLLEY PALAZZOLO | VOLLEY SOMMA 18 | 3-2 | |
7 | 226 | 31/10/2018 20:00 |
IN-VOLLEY OROTIG | PALLAVOLO QUINZANO | 3-0 | |
7 | 227 | 31/10/2018 21:00 |
VIVIGAS ARENA VTV | INTREPIDA VOLLEY | 3-0 | |
7 | 228 | 31/10/2018 19:30 |
GEMINI VOLLEY | FARMACIA MADONNADELPOPOLO | 2-3 |
Pos. | Squadra | Punti | PG | PV | PP | S.F. | S.S. | Q.S. | P.F. | P.S. | Q.P. | Pen. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | VIVIGAS ARENA VTV | 21 | 7 | 7 | 0 | 21 | 1 | 21 | 543 | 308 | 1,76 | 0 |
2 | IN-VOLLEY OROTIG | 18 | 7 | 6 | 1 | 19 | 3 | 6,33 | 520 | 383 | 1,36 | 0 |
3 | INTREPIDA VOLLEY | 12 | 7 | 4 | 3 | 14 | 11 | 1,27 | 540 | 521 | 1,04 | 0 |
4 | VOLLEY SOMMA 18 | 12 | 7 | 4 | 3 | 14 | 14 | 1 | 576 | 605 | 0,95 | 0 |
5 | FARMACIA MADONNADELPOPOLO | 9 | 7 | 3 | 4 | 12 | 14 | 0,86 | 542 | 532 | 1,02 | 0 |
6 | VOLLEY PALAZZOLO | 8 | 7 | 3 | 4 | 9 | 14 | 0,64 | 441 | 509 | 0,87 | 0 |
7 | PALLAVOLO QUINZANO | 3 | 7 | 1 | 6 | 4 | 18 | 0,22 | 398 | 518 | 0,77 | 0 |
8 | GEMINI VOLLEY | 1 | 7 | 0 | 7 | 3 | 21 | 0,14 | 396 | 580 | 0,68 | 0 |
Copyright 2018 Pallavolo Peschiera A.S.D. | Disclaimer
Sito generato con sistema PowerSport