Finora ci avete visitato in 33482.

FACEBOOK

B1 OROTIG Peschiera Ponti Alphapi.photo FOTOGALLERY

Guarda le foto su FLICKR

Link utili

IN-VOLLEY OROTIG vs FARMACIA MADONNADELPOPOLO

17/10/2018

U18 In-Volley notabene Orotig 3 – Farmacia Madonna del Popolo 0 (25-20 / 25-18 / 25-22)


Quarto appuntamento stagionale per l’ U18 In-Volley notabene Orotig, che incontra nella palestra di Ponti sul Mincio le ragazze del progetto 3V di Villafranca.

Primo set caratterizzato da diversi errori al servizio da parte di entrambe le squadre. Dopo la metà però, le nostre ragazze riescono a guadagnare qualche punto di vantaggio, fino a conquistarlo con il punteggio di 25-20.

Nel secondo parziale le nostre tentano subito di allungare sulle avversarie, guadagnando qualche punto, ma le villafranchesi riescono a recuperare verso la metà del set, riavvicinandosi. Di lì a poco però Labbarki mette palla a terra di seconda intenzione allungando 17-14, Hoxha concretizza l’attacco sul 20-17, fino ad arrivare al 24-18 con il punto fotocopia del precedente di Labbarki, e Baldo chiude il set con un attacco vincente da posto 4.

Terzo set un po’ più affannoso: sono ora le avversarie che guadagnano qualche punto, e le nostre faticano a recuperare. L’arbitro punisce le nostre attaccanti con un fallo di invasione sul 16-20, e questo sarà il massimo distacco inflittoci dalle avversarie. Prima con un attacco di Tosoni sul 17-20, poi con due ace di Hoxha, le nostre recuperano il gap, fino ad arrivare in parità sul 20-20. Il colpo di reni finale ce l’hanno però le nostre, che grazie agli ultimi attacchi di Zamboni e Tosoni, ed al muro vincente sull’ultimo attacco avversario, conquistano il set.

Partita un po’ sottotono delle nostre ragazze, tante battute sbagliate ed errori evitabili, coach Mori ed il vice Lombardi proveranno domani contro Palazzolo a sanare qualche lacuna.

Copyright 2018 Pallavolo Peschiera A.S.D. | Disclaimer

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager