Finora ci avete visitato in 33472.

FACEBOOK

B1 OROTIG Peschiera Ponti Alphapi.photo FOTOGALLERY

Guarda le foto su FLICKR

Link utili

VOLLEY PALAZZOLO vs IN-VOLLEY OROTIG

19/10/2018

Volley Palazzolo vs In - Volley Orotig Peschiera 0-3 (11-25/8-25/9-25)
 
Il team Under 18 di IN-VOLLEY non si preoccupa di dover fare gli straordinari e di scendere in campo per la seconda volta in 24 ore. A Palazzolo grande euforia per le nuove divise fornite dal partner tecnico "notabene" (bellissime, opinione di chi scrive), ma soprattutto bel clima e buona prestazione in campo. Nessuno scampo per Palazzolo che riesce solo fino al 4-7 dei primi due set a rimanere in partita, troppo concentrate e fluide le nostre per poter opporre resistenza. 
Nel primo set le nostre partono con Bazzaro-Zamboni in diagonale Pall/Opp, Tosoni e Hoxha in banda, Rosa e De Signori al centro, Bonato libero. Serve qualche scambio per registrare la mira (battute e appoggi rivedibili) poi la squadra si scioglie e esprime un buon gioco, Palazzolo fatica a mettere giù palla e sfrutta solo qualche errore ospite. Il 25-11 per In-Volley esprime con correttezza quanto visto dagli spalti.
Nel secondo set entra Biondani nell'ormai consueto "giro" delle centrali e Baldo in posto 4; Palazzolo non riesce a tenere il ritmo e fatica sempre più a ricevere. Ottimo infatti il turno al servizio di Biondani sul quale In-Volley costruisce gran parte del margine con cui poi in assoluta scioltezza chiude 25-8.
Nel terzo set entrano Beltrami Busca e Malagutti e i centrali "girano" ancora. Attimi palpitanti solo per un paio di scambi, specie in un'azione in cui Beltrami si immola sul muro delle gradinate per recuperare una palla difficilissima, poi messa a terra dalle compagne. Standing Ovation e set che se ne va a favore delle ospiti per 25-9. 
A fine gara book fotografico per onorare al meglio il sostegno dello sponsor tecnico "notabene" e per festeggiare una vittoria sicuramente di maggior qualità rispetto a quella casalinga del giorno prima. 
Ora ci si dovrà preparare per la trasferta di Sommacampagna, vero scontro diretto per la qualificazione matematica alla seconda fase nel girone "elite" delle migliori, in programma mercoledì 24 ottobre. 

Copyright 2018 Pallavolo Peschiera A.S.D. | Disclaimer

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager