Finora ci avete visitato in 33479.

FACEBOOK

B1 OROTIG Peschiera Ponti Alphapi.photo FOTOGALLERY

Guarda le foto su FLICKR

Link utili

IN-VOLLEY OROTIG vs VIVIGAS ARENA VTV

03/10/2018

Mercoledì 3 ottobre si è disputata la prima "vera" partita di questa stagione per il gruppo Under 18 In-Volley. Il risultato non è stato dei migliori, dato che ArenaVtvteam ha espugnato il campo di Ponti vincendo 3-1, ma la gara, pur con alcune pause delle singole squadre, ha offerto sprazzi di ottimo gioco. 
Il primo set ha visto le nostre aggredire le avversarie con battute importanti e contrattacchi decisi, mentre le ospiti sono state in difficoltà sul primo tocco sin dalle azioni iniziali. Performance di in-volley di assoluto rilievo e che fa ben sperare, giocando così diventa difficile per tutte le avversarie.
Il secondo set ahimè è cominciato malissimo per in-volley che sullo 0-9, propiziato da alcuni cambi operati da Merlanti, volti a togliere centimetri per guadagnare in ricezione/difesa, può solo attendere la conclusione del set e a quel punto ripartire. Col senno di poi è stato il momento chiave della partita perchè ha ridato fiducia alle avversarie che sono prepotentemente rientrate in gara trovando l'assetto giusto per l'occasione.
Terzo e quarto set abbastanza in fotocopia uno con l'altro con le ospiti molto brave ad avvantaggiarsi dei centimentri e della qualità delle loro centrali e capaci con tutte le atlete di tenere grande pressione in battuta. Viceversa le nostre hanno provato a giocare, a rientrare nel match, ma sempre sotto nel punteggio, cosa che alla lunga ha un pò logorato la fiducia e ha impedito di sfruttare quel paio di occasioni propizie per agganciare ArenaVtvTeam. 
Rimane un pò di rammarico perchè il primo set non è stato il classico "fuoco di paglia", la squadra può esibirsi a quegli standard e con quell'approccio si può giocare contro qualunque avversario di categoria. Ora servirà non distrarsi nelle gare successive del girone per puntare alla qualificazione nel girone delle prime, condizione indispensabile per poter giocare match importanti e crescere come collettivo. 

Copyright 2018 Pallavolo Peschiera A.S.D. | Disclaimer

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager