Finora ci avete visitato in 33472.

FACEBOOK

B1 OROTIG Peschiera Ponti Alphapi.photo FOTOGALLERY

Guarda le foto su FLICKR

Link utili

INTREPIDA VOLLEY vs IN-VOLLEY OROTIG

26/09/2018

Parte con il sorriso l'Under 18 Involley, al primo appuntamento di campionato. Contro una Intrepida Volley ben assestata, le ragazze di coach Mori fanno bottino pieno. Dopo una partenza un pò difficoltosa, con un 1' set conquistato con fatica, le nostre ragazze guadagnano agevolmente il 2' set, fino ad aggiudicarsi la vittoria nel 3' parziale, dove Mori ha avuto modo di provare diverse soluzioni, dando spazio a tutte le ragazze.

Nel primo set partono Labbarki in diagonale a Zamboni, Tosoni e Hoxha bande, Rosa e Biondani al centro, Brunelli libero. La gara ha un avvio prudente, tipico degli esordi, con Intrepida brava a sfruttare delle indubbie doti offensive e In-Volley un pò troppo cauta al servizio e imprecisa a muro. Si viaggia punto a punto, ma risulta altresì evidente che a tratti la gara è una sfida di pattinaggio, tale è lo scivolamento in pista...ops... in campo. Intrepida riesce a portarsi 24-20 e sembra fatta, ma In-Volley riesce a conquistarsi all'ultimo instante un buon cambio palla che permette a Tosoni di presentarsi in battuta. Non basta un time out al coach avversario per fermare il nostro capitano che piazza 5 servizi uno più insidioso dell'altro con le ospiti incapaci di costruire azioni d'attacco. Finisce 24-26 per le nostre, ma che paura!
Nel secondo set non cè molto da registrare, se non gli ingressi di Busca, Malagutti e Beltrami, pronta subito con un ace: le nostre dominano dall'inizio alla fine senza che Intrepida riesca a far veder alcunchè di quanto fatto vedere nel primo set. 
Nel terzo set si comincia con De Signori in campo e successivamente Bonato e Busca; il match pare avviato ad un rapido epilogo con In-Volley che offre qualche sprazzo di bel gioco, ma poi rallenta e consente alle padrone di casa di riavvicinarsi e issarsi poi sul 21-20. Poco male perchè il finale, ben poco spettacolare a dire il vero, è a favore nostro e si chiude 25-22. 
Appuntamento a mercoledì prossimo a Ponti sul Mincio per la prima partita di cartello di questa prima fase con In-Volley vs ArenaVtv.

Copyright 2018 Pallavolo Peschiera A.S.D. | Disclaimer

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager