Prima Squadra, Roster Prima Squadra, Under 14, Under 16

Weekend di Volley al Palazzetto di Ponti: Forza Pallavolo Peschiera!

Questo sabato il Palazzetto Comunale di Ponti sul Mincio sarà il palcoscenico di due sfide importanti per la Pallavolo Peschiera, con l’Under 16 e la Serie B2 impegnate entrambe in casa.

Alle ore 16:00, l’Under 16 di coach Cavicchia esordirà nel Girone Bronze, che include le terze classificate dei gironi di qualificazione e le migliori quarte. La Pallavolo Peschiera, qualificatasi come miglior quarta del proprio girone, affronterà il Belladelli Verde in questa prima giornata del nuovo girone.
Questo nuovo impegno darà alla squadra la possibilità di crescere affrontando avversarie di livello simile, in linea con il grande percorso che le ragazze stanno portando avanti da inizio stagione, anche se più giovani rispetto alla media delle squadre avversarie.
Il gruppo sta dimostrando grinta e determinazione, facendo costanti progressi nonostante l’età inferiore rispetto alle avversarie.

In serata, alle 20:30, sarà il turno della nostra Serie B2 targata Orotig, che tornerà a giocare in casa contro la formazione esperta dello Zevio. Le ospiti hanno un organico formato da giocatrici esperte ed hanno ottenuto ottimi risultati nelle prime giornate di campionato. Il sostegno dei nostri tifosi e del settore giovanile sarà fondamentale: venite a sostenerci e a rendere il Palazzetto un vero punto di forza per la Pallavolo Peschiera!

Vi aspettiamo al Palazzetto Comunale di Ponti sul Mincio per un pomeriggio e una serata di sport, passione e tifo!

CONDIVIDI
Articolo precedente
Weekend ricco di appuntamenti per la Pallavolo Peschiera!
Articolo successivo
Weekend in trasferta per la Pallavolo Peschiera: ecco tutti gli appuntamenti!