Finora ci avete visitato in 33299.

FACEBOOK

B1 OROTIG Peschiera Ponti Alphapi.photo FOTOGALLERY

Guarda le foto su FLICKR

Link utili

IN-VOLLEY OROTIG vs REAL BC VOLLEY

14/12/2018

Involley Orotig #notabene 3 – Real BC Volley 0
(25-23, 25-21, 26-24)

Torna alla vittoria dopo un’astinenza di 4 gare consecutive la 1^ Divisione, che ieri sera a San Benedetto, ha la meglio in 3 set sul Real BC Volley, in una gara dominata dalle nostre, che però hanno faticato a trovare la giusta costanza e precisione.

Le nostre conducono comunque sempre il match, non lasciando possibilità al Real BC di farla franca. Nel primo parziale le padrone di casa allungano fino al 10-5, poi vengono raggiunte dalle avversarie che costringono Tosoni e compagne a giocarsela punto a punto fino alla fine (23-23), quando è la capitana stessa a piazzare gli ultimi due attacchi vincenti che valgono il set.

Il secondo parziale risulta più agevole per le ragazze di coach Lombardi, che riescono ad imporre alle ospiti pesanti break che portano il loro coach a fermare il tempo dapprima sul 9-4, poi sul 17-10. Le nostre avanzano ancora di altri due punti, mostrando una buona fase di gioco, ma qualcosa si inceppa, e il Real BC ne approfitta avvicinandosi pericolosamente fino al 20-19, poi al 21-20, ed ancora al 22-21. Saranno un loro errore al servizio, un ace di Tosoni e una parallela di Hoxha, brava a sfruttare una freeball, a chiudere definitivamente il set, lasciando le avversarie ancora a secco.

Nel terzo set le nostre partono nuovamente bene, dimostrando buone giocate, che porteranno il punteggio dapprima sul 5-1, poi sul 13-8. Il Real BC ferma il gioco, e si brucia anche la seconda possibilità sul successivo parziale di 14-9. Le nostre sembrano avere le idee chiare, siglando il 16-10, ma le avversarie non demordono, avvicinandosi fino al 16-14, costringendo Lombardi a fermare il gioco. Il tentativo di deconcentrare le avversarie sembra funzionare, e l’Involley arriva al 21-15, poi al 23-18, prima di vedersi raggiungere dalle ospiti proprio nel momento più delicato, sul 23-23. Lombardi ferma il gioco, ma il Real BC porta le nostre ai vantaggi, che però riescono a gestire subito in maniera ottimale, grazie ad un ace di Hoxha, che chiude set e partita.





Copyright 2018 Pallavolo Peschiera A.S.D. | Disclaimer

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager